Roberta Capua

Roberta Capua / ANSA: CLAUDIO PERI

Roberta Capua, dopo il successo di Estate in diretta, resta in Rai: ecco cosa condurrà in autunno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roberta Capua è tornata in tv e l’ha fatto alla grande. Tutti giorni al timone di Estate in Diretta, la versione estiva de La Vita in Diretta, l’ex Miss Italia sta garantendo a Rai 1 ascolti davvero ottimi anche grazie al suo garbo e alle sue capacità che da tanto mancavano nel piccolo schermo. C’è aria di riconferma per lei a Viale Mazzini. Ma dove la rivedremo questo autunno? I primi rumors sul futuro della presentatrice ci sono tutti ed è scesa in campo anche un’importante testata a confermarli. Scopriamoli insieme.

Leggi anche: Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, l’amore che ha fatto sognare tutti: perché si sono lasciati?

Roberta Capua resta in Rai, cosa condurrà in autunno? L’indiscrezione di Oggi

Roberta Capua, al timone di Estate in Diretta su Rai 1, pare che non sia destinata ad abbandonare di nuovo mamma Rai grazie al grande successo della trasmissione che sta portando avanti. La rivista Oggi dà per certa la riconferma nei palinsesti dell’ammiraglia per la conduttrice e, anzi, pare che si sappia già quale sia il programma che le verrà affidato: rivedremo Roberta Capua tutte le mattine a Uno Mattina, su Rai1. Al fianco di chi non è ancora dato sapere, ma speriamo che questa indiscrezione, ormai certamente più di un semplice rumors, trovi conferma ufficiale.

La carriera

Roberta Capua è attualmente al timone di Estate in Diretta ma questo non è certo il primo incarico televisivo per la presentatrice, di navigata esperienza nel piccolo schermo. Se l’autunno prossimo la vedremo, si vocifera, alla conduzione stabile di Uno Mattina, è bene ricordare che la sua carriera partì nel 1986 con la vittoria a Miss Italia.

Classe 1968, la bellissima Roberta non è stata certo una di quelle Miss di breve durata nel mondo dello spettacolo italiano: tra Mediaset e Rai è stata volto di moltissimi programmi tra cui Nonsolomoda, La Ruota della Fortuna (in sostituzione di Paola Barale) e Il Tappeto Volante (su Telemontecarlo).

Nei primi anni Duemila ha condotto Unomattina insieme a Luca Giurato. Dopo la lunga esperienza a Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo, Roberta si è dedicata alla famiglia per poi tornare in tv come concorrente di diversi reality tra cui Celebrity Masterchef (2017) da cui è uscita vincitrice. Il prossimo autunno tornerà a essere definitivamente un volto Rai? Lo scopriremo prestissimo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.