Temptation Island: Floriana e Federico escono insieme dopo il terzo falò?

Temptation Island 2021: Floriana e Federico escono insieme dopo il terzo falò di confronto? Le anticipazioni rivelano che sono ancora insieme

Il futuro di Floriana e Federico, dopo Temptation Island 2021, potrebbe riservare delle novità inaspettate per il pubblico a casa; i due fidanzati, infatti, durante la prossima puntata avranno un terzo falò di confronto: torneranno insieme? Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Temptation Island, Manuela bacia Luciano: la reazione di Stefano (VIDEO)

Floriana e Federico: cosa è successo ieri sera?

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island, Floriana ha richiesto ben due falò di confronto anticipati, dopo aver visionato le immagini relative al fidanzanto Federico e la single Vincenza. 

Federico decide di rifiutare il primo falò e lascia la ragazza ad aspettarla per più di un’ora. Floriana, quindi, rientra nel suo villaggio.

Subito dopo il mancato falò, Floriana non ha dubbi e vuole chiudere la sua relazione. Federico. invece, sembra essere pentito del comportamento avuto durante Temptation Island. Ma dopo poche ore cambia registro e torna a buttarsi tra le braccia della sua tentatrice.

Il falò di confronto

Dopo le ennesimi immagini del fidanzato Federico insieme alla single Vincenza a Temptation Island, Floriana decide di richiedere nuovamente il falò di confronto. Questa volta, Federico accetta e subisce l’ira e la delusione della fidanzata che non gli permette possibilità di recupero.

Tra le standing ovation del pubblico a casa, Floriana decide così di interrompere il suo percorso a Temptation Island e la sua relazione con Federico: ma le anticipazioni riservano un’inaspettato colpo di scena…

Anticipazioni: Floriana e Federico escono insieme?

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2021, Federico deciderà di giocarsi il tutto per tutto per riconquistare Floriana. Il fidanzato, infatti, richiederà un terzo falò di confronto per scusarsi e dichiarare nuovamente il suo amore alla ragazza. Floriana si presenterà?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Floriana e Federico di Temptation Island e se usciranno insieme dal programma dopo il terzo falò!

Seguici su Instagram