Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati

Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? Colpa di una collega di lui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Chiatti Marco Bocci si sono lasciati? La domanda fa capolino su tutte le testate di gossip da diversi mesi. Ma adesso, purtroppo, sembra essere arrivata la conferma: la coppia sta attraversando un duro periodo di crisi. Il motivo? C’entra una collega dell’attore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Marco Bocci: età, moglie Laura Chiatti, figli, malattia, Emma Marrone, carriera, Instagram

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati?

Stando ai rumors che si inseguono da diversi mesi, Laura Chiatti e il marito Marco Bocci starebbero attraversando una profonda crisi. La coppia, insieme dal 2014, nonostante non abbia mai confermato, pare essere ad un passo dal divorzio.

Laura Chiatti con il marito, l'attore Marco Bocci

Laura Chiatti con il marito, l’attore Marco Bocci

Ma qual è il motivo che potrebbe esserci dietro alla rottura della coppia di attori? A rivelarne i dettagli, ci ha pensato l’esperto di gossip L’investigatore social. 

Perché sono in crisi? Colpa di una collega dell’attore…

Stando alle ultime ricostruzioni, il motivo scatenante della crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbe da cercare nell’eccessiva gelosia della donna. La situazione, però, sarebbe peggiorata dopo l’avvicinamento di una collega di set del marito Marco Bocci, che avrebbe causato le prime pesanti incomprensioni.

Ad oggi non è chiaro se Laura Chiatti e Marco Bocci si siano lasciati definitivamente. Ma la crisi sembra profonda e possiamo solo aspettarne la conferma o la smentita ufficiale.

Voi cosa ne pensate?Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.