rosa di grazia alessandro zarino stanno insieme dopo deddy

Rosa Di Grazia, dopo Deddy, sta con Alessandro Zarino: le prove (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosa Di Grazia, dopo la chiacchieratissima rottura con il cantante Deddy, torna al centro del gossip per la presunta frequentazione con Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island. La ballerina di Amici, secondo diversi indizi, avrebbe passato la giornata insieme all’aitante personal trainer. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Deddy ci riprova con Rosa dopo la rottura? Gli indizi

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono fidanzati?

Rosa Di Grazia, dopo Deddy, sta davvero con Alessandro Zarino? Si tratta di una fake news o di una semplice amicizia? Cosa sta succedendo?

A dimostrare che Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino abbiano passato la giornata insieme, ci sono alcuni indizi social. La ballerina, infatti, durante la giornata di ieri (25 luglio) ha pubblicato diverse immagini della sua vacanza ad Ischia in cui è possibile evincere la presenza di Zarino.

Il primo scatto della ragazza riguarda il ristorante in cui ha pranzato, ripostato nello stesso momento dal volto di Uomini e Donne. 

rosa di grazia ex tronista uomini e donne ischia

Foto di @digraziarosa [IG]

zarino e rosa uomini e donne ischia

Foto di @zarino [IG]

Ma non è finita qui. Se il pranzo nello stesso ristorante poteva, anche, risultare un caso. Non si può dire lo stesso del pomeriggio passato da Rosa e Zarino nella stessa barca. Ecco le foto:

rosa di grazia alessandro zarino stanno insieme

Foto di @rosadigrazia [IG]

ischia

Foto di @zarino [IG]

La giornata, perà, non è ancora finita per Rosa Di Grazia e il tronista di Uomini e Donne che, poco dopo, pubblicano le immagini dallo stesso concerto di Aka7even e Gigi D’Alessio. Cosa bolle in pentola? Se si fosse trattato soltanto di un lavoro di sponsorizzazioni perché non mostrarsi insieme, come fanno molti colleghi?

Perché Deddy e Rosa si sono lasciati dopo Amici?

Ma perché Rosa e Deddy si sono lasciati? La ballerina aveva deciso di rompere il silenzio e qualche settimana fa aveva confermato la rottura, svelandone in parte i motivi.Rosa non ha mai mostrato rancore nei confronti dell’ex fidanzato e ha diviso la ”colpa” sulla fine del rapporto equamente. Ecco cosa aveva dichiarato:

(…) Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato.

Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.

Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.

Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo (…)

E voi cosa ne pensate della presunta coppia formata da Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.