Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier: la lite della pizza continua! Cosa è successo adesso?

Simona Ventura, Barbara D'Urso, Mara Venier e Paola Perego, la lite trash dell'estate è servita: nuova ''pizza'' e nuova battuta al veleno

La lite più trash del mondo della tv si sta consumando quest’estate, a suon di battute e pizze margherita: le agguerrite protagoniste sono: Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier! Scopriamo cosa è successo e l’ultima esilarante frecciatina.

Leggi anche: Perché Simona Ventura e Mara Venier si odiano? Ecco tutta la verità

Simona Ventura: la battuta sulla pizza

Prima di arrivare all’ultimo battibecco social, che oltre Simona Ventura, Mara Venier e Barbara D’Urso ha coinvolto anche Paola Perego, ci tocca fare un passo indietro di qualche giorno.

Tutto è partito da Super Simo che, in una recente intervista, aveva fatto una battuta al veleno sulle colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso. Alla domanda di un giornalista, infatti, che aveva chiesto alla Ventura chi preferisse tra le due conduttrici, la Ventura aveva risposto ironicamente:

Tra le due? Preferisco la pizza!

La prima reazione di Mara Venier

Subito dopo, è scoppiato un nuovo scoop con annessa risposta di Mara Venier e Luca Argentero come protagonista involontario.

L’attore, dopo la conclusione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, aveva voluto celebrare il traguardo del nostro paese, che è riuscito a conquistare ben 40 medaglie. Così Luca Argentero su Twitter ha dedicato un post agli atleti italiani, scrivendo il numero “40” accompagnato da alcune emoji: bandiera italiana, faccina commossa e il simbolo dell’applauso.

Questo messaggio ha scatenato la gaffe di Simona Ventura, che ha frainteso il post e pensando che si trattasse del 40esimo compleanno dell’attore ha deciso di fargli gli auguri. Ecco come ha risposto Luca agli auguri della conduttrice:

Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso. E comunque ragazzi volo altissimo

Immediata anche la risposta ironica della conduttrice:

Ahahahah dai ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me Luca

simona ventura mara venier luca argentero

Ma cosa c’entra tutto questo con la lite super trash di Simona Ventura, Barbara D’Urso, Paola Perego e Mara Venier? Quest’ultima, fresca del commento al veleno di Simona Ventura, infatti, non si è lasciata scappare un’occasione così ghiotta e ha deciso di commentare la gaffe, sul profilo di Trash Italiano, scrivendo:

Non avrà digerito la pizza!

L’ultima risposta di Paola Perego

Ma come se non bastasse, nel teatrino ironico delle conduttrici italiane si è aggiunta anche Paola Perego, in difesa dell’amica e collega Simona Ventura e contro Mara Venier e Barbara D’Urso. Cosa è successo? Intervistata dal settimanale CHI, che non si è lasciato scappare l’occasione di porre la stessa domanda fatta alla Ventura, Paola Perego ha risposto:

Chi scelgo per mangiare una pizza fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Scelgo una pizza con Simona Ventura, perché la fa benissimo. […] Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza. Che è un’arma a doppio taglio

Non aspettiamo altro che sapere una cosa adesso: Barbara D’Urso con chi vorrà mangiare questa benedetta pizza? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram