Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme: chi è il fidanzato?

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: si tratta di Livio Cori! Scopriamo tutti i dettagli sulla coppia, chi è lui e la prima FOTO BACIO

Il gossip sul nuovo fidanzato di Anna Tatangelo si rincorreva ormai da diversi mesi, ma dopo la prima foto del bacio tra i due non si può più negare: Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise è incinta: quinto figlio in arrivo 

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo: chi è il suo nuovo fidanzato?

Archiviata definitivamente la relazione con Gigi D’Alessio, durata ben quindici anni, da cui è nato il figlio Andrea, Anna Tatangelo ha voltato pagina con un nuovo fidanzato: si tratta del rapper Livio Cori.

Il ciondolo di Livio Cori

Il ciondolo di Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme: FOTO BACIO

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme, la coppia per la prima volta è stata beccata dai paparazzi mentre si scambiano un bacio al mare. Ecco cosa riporta il settimanale CHI che ha sganciato lo scoop bomba dell’estate:

Anna per la prima volta si è stata fotografata per la prima volta mente scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori. Tutte le immagini esclusive e i retroscena di questo scoop su “Chi” in edicola da mercoledì 4 agosto.

Chi è Livio Cori?

Livio Cori, classe 1990, è un rapper e attore amatissimo. Il giovane artista, 31 anni, ha tre anni meno di Anna Tatangelo, la quale è nata il 9 gennaio 1987. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori: come si sono conosciuti?

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo fidanzato di Anna Tatangelo.

Seguici su Instagram