Livio Cori è Liberato? Il segreto del fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori, nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, è in realtà Liberato: il cantante napoletano dall'identità segreta? Ecco perché è lui: le prove

Livio Cori è ormai uscito alla scoperta come nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, ma c’è un ultimo segreto che aleggia sul 31enne: è lui il cantante che si nasconde dietro l’identità del famoso rapper senza volto Liberato? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori: la prima volta insieme (VIDEO)

Anna Tatangelo fidanzato Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori

Liberato: chi è il cantante napoletano senza volto?

Il famosissimo cantante Liberato non ha un volto, nonostante sia uno degli artisti più influenti degli ultimi anni. Chi ha assistito ai suoi concerti ha visto esibirsi una sagoma dietro la consolle da dj, dalla quale si poteva solo immaginare la sua fisionomia.

liberato identità segreta

Nell’immaginario collettivo viene identificato per il suo bomber blu scuro, indossato sopra a una felpa nera con il cappuccio alzato a coprirne il capo e una bandana sul volto.

liberato

Il suo esordio appartiene al 2017, quando irruppe su YouTube con il video di 9 maggio e seguirono quelli di Tu t’è scurdat ’e me, Gaiola Portafortuna, Intostreet. Tutti pezzi che sarebbero stati inseriti nel suo primo disco LIBERATO uscito nel 2019.

Molti nomi sono stati associati all’identità segreta di Liberato: uno tra tutti quello di Livio Cori, attuale fidanzato di Anna Tatangelo. Scopriamo il perché e le sue dichiarazioni in merito.

Livio Cori è Liberato?

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori, è Liberato? A rispolverare il vecchio dubbio ci ha pensato il settimanale CHI che ha paparazzato la nuova coppia insieme. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Anna Tatangelo è stata travolta dalla passione per il rapper e attore Livio Cori. Questa è la prima volta dopo 16 anni che la Tatangelo viene vista baciare un uomo che non sia D’Alessio.

Il nuovo amore di Anna ha 31 anni, 3 meno di lei. Nato a Napoli nei quartieri spagnoli, Livio Cori è un rapper della scena underground, che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo Un’Altra Luce. Si dice anche che lui sia il misterioso rapper Liberato, ma il segreto per adesso resta

Perché in molti pensano che dietro l’identità segreta di Liberato possa celarsi Livio Cori? I motivi sono da ricercare nel genere musicale dei due artisti, che risulta essere molto simile, così come la loro voce. Ecco come ha commentato in passato la notizia il fidanzato della Tatangelo:

Non sono io Liberato, lo ripeto, ma se lo fossi non ve lo direi: il progetto funziona proprio per questo alone di mistero, non dà spazio alle cose di contorno che in genere si costruiscono intorno alla musica, ma riporta al centro appunto la musica, l’arte.

Lo apprezzo molto perché Napoli in questo momento ha bisogno di una luce che illumini il suo lato creativo. Come me tanti altri talenti. Qualcuno mi ha accostato a Liberato per la somiglianza con la sua linea melodica . Pochi rapper napoletani uniscono rap e melodie (…)

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e i sospetti sull’identità di Liberato e Livio Cori!

Seguici su Instagram