Amadeus, che rapporto c’è tra sua figlia Alice Sebastiani e sua moglie Giovanna Civitillo? Tutta la verità

Amadeus, in che rapporti sono sua figlia Alice e sua moglie Giovanna Civitillo? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle due donne.

La prima figlia di Amadeus, Alice Sebastiani, e Giovanna Civitillo, seconda moglie del conduttore, vanno d’accordo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul rapporto tra le due donne più importanti di Amadeus!

Amadeus ha detto di sì e sarà al timone del prossimo Sanremo! Il conduttore, al suo terzo Festival consecutivo, ha voluto fare questa bella sorpresa al pubblico di Rai 1 e agli amanti della kermesse canora nazionalpopolare più amata d’Italia. Amadeus oltre ad avere una magnifica vita professionale, può anche contare su una splendida famiglia. Chissà in che rapporti stanno la sua primogenita, Alice Sebastiani, e l’attuale moglie del presentatore, Giovanna Civitillo. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus conduttore per la terza volta: merito dei Maneskin

Amadeus, sua figlia Alice Sebastiani e sua moglie Giovanna Civitillo sono in ottimi rapporti

Alice Sebastiani, primogenita di Amadeus avuta da un precedente matrimonio, è in ottimi rapporti con la nuova moglie del padre, Giovanna Civitillo. Lo stesso si può dire per il figlio della coppia, il piccolo Josè, che la giovane considera non un fratellastro ma un vero e proprio fratello di sangue. Alice ha vissuto il divorzio dei genitori all’età di nove anni, ma poi è stata felice che il padre si rifacesse una vita sentimentale.

Amadeus con la figlia Alice Sebastiani e l'attuale moglie Giovanna Civitillo

Amadeus con la figlia Alice Sebastiani e l’attuale moglie Giovanna Civitillo

Amadeus, sua figlia Alice Sebastiani e il precedente matrimonio

Alice, la figlia di Amadeus, è nata dal matrimonio del conduttore con l’ex moglie Marisa. I due si erano conosciuti da giovanissimi ed erano convolati a nozze nel 1993. Come testimone, l’ex deejay aveva scelto il migliore amico di sempre, Rosario Fiorello. Nel 1997 è nata la loro prima e unica figlia, Alice.

Nel 2007, però, dopo una decina d’anni di matrimonio i due sposi si sono detti addio anche se pare abbiano mantenuto un buon rapporto. Lo stesso che c’è tra Alice e Giovanna, nuova moglie di Amadeus che il conduttore ha conosciuto negli studi del programma L’Eredità dove lei faceva la ballerina. Galeotta fu Rai 1, rete su cui la Civitillo è tornata in video lo scorso Sanremo alla conduzione del Prima Festival.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram