Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici di un nuovo programma: ecco quale, quando inizia e dove vederlo

Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici di un nuovo programma legato al Grande Fratello VIP: ecco cosa faranno e quando inizia

Giulia Salemi e Gaia Zorzi saranno le conduttrici di un nuovo programma: scopriamo di cosa si tratta, quando inizia e cosa faranno!

Leggi anche: Tommaso Zorzi, mamma, papà e sorella: perché sono ricchi? (FOTO)

Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici del Gf VIP Party!

L’inedita coppia di conduttrici formata da Gaia Zorzi e Giulia Salemi sarà al timone di Gf VIP PartyFormat legato al reality che ha dato la popolarità alla sorella di Tommaso Zorzi e che ha dato nuova linfa alla carriera di Giulia Salemi con la scorsa edizione.

A rivelare la notizia è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

Sorride anche Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini del GfVip Party, l’emanazione web del GfVip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity.

In coppia con lei un un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso

Grande Fratello Vip 2021: quando inizia? Svelata la data

Mediaset ha confermato le novità e le date in cui i nuovi concorrenti del cast varcheranno la famosa porta rossa del Grande Fratello VIP 2021. La nuova edizione del reality, secondo quanto dichiarato da Mediaset, andrà in onda ad inizio autunno: precisamente il 13 settembre 2021.

Contemporaneamente, quindi, dovrebbe iniziare anche il nuovo Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi! Cosa ne pensate di questa accoppiata?

 Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla data definitiva, le puntate, le novità del Gf VIP 6 e non solo!

Seguici su Instagram