Giacomo Czerny e Giulia De Lellis al matrimonio della sorella: perché?

Giulia De Lellis, matrimonio della sorella Veronica: cosa ci faceva l'ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny? Dedica, foto e dettagli

Argomento di punta del weekend appena trascorso, è stato senza dubbio il matrimonio della sorella di Giulia De Lellis che ha stupito anche per una partecipazione inaspettata: quella dell’ex tronista Giacomo Czerny. Cosa ci faceva lì? Tutti i dettagli.

Leggi anche: Chi sono i nuovi tronisti Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo? Cognome, video di presentazione, foto e Instagram

Giulia De Lellis: il matrimonio della sorella Veronica

Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis, e il compagno sono diventati moglie e marito: prima c’è stato il matrimonio formale in comune, celebrato il 23 agosto, poi, sabato 28 agosto, il grande party dove era presente l’ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny.

matrimonio sorella veronica

Veronica e Jacopo si sono giurati amore eterno nel castello di Pandora: una location da favola tra Roma e Viterbo. La cerimonia e il party, infatti, si sono celebrati all’aperto, in un’atmosfera incredibilmente romantica.

Giacomo Czerny: perché era al matrimonio?

Giulia De Lellis, una volta conclusi i festeggiamenti del matrimonio della sorella Veronica, ha ringraziato gli organizzatori dell’evento: una menzione speciale, però, è andata anche all’ex tronista Giacomo Czerny. Scopriamo il perché.

Ecco la dedica fatta dalla celebre influencer all’ultimo protagonista del trono classico:

Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto bene grazie anche a Giacomo Czerny, che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo

giacomo czerny matrimonio sorella giulia de lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, è stato ingaggiato da Giulia De Lellis, al matrimonio della sorella, per il suo lavoro da video maker. Presto, quindi, potremo vedere il suo lavoro completato e le immagini più belle della cerimonia.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny: perché ha rifiutato il lavoro offerto da Maria De Filippi?

Durante la puntata della scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva proposto al tronista di restare a lavorare nella sua redazione come videomaker. Il ragazzo, però, dopo alcuni mesi di riflessione ha comunicato ai suoi followers di aver rifiutato l’offerta di lavoro della conduttrice. Il motivo?

Il tronista è consapevole di aver abbandonato una ”strada sicura” ma vuole inseguire il suo sogno autonomamente, il lavoro per la sorella di Giulia De Lellis, quindi, sembra un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera e per farsi pubblicità.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito!

Seguici su Instagram