Love is in the Air, anticipazioni puntata da oggi al 3 settembre: Serkan e Balca si mettono insieme? FOTO

Love is in the Air, anticipazioni puntata di oggi fino al 3 settembre: Eda gelosa della nuova arrivata, tra Balca e Serkan scatterà qualcosa?

Scopriamo le incredibile anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda da oggi al 3 settembre! Serkan è distratto dalla sostituta di Selin che farà ingelosire (e non poco) Eda…

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni lunedì 30 agosto

Piril deve incontrare la madre di Engin. Per far si che tutto vada per il meglio i due si fanno aiutare dalla mamma di Bolat per fare le prove generali. Da questa circostanza nascono diversi equivoci. Melo, Figen e Ayfer si convincono che Engin sia a casa Bolat Senior per un motivo del tutto diverso. Credono che il collega di Serkan sia lì per chiedere la mano di Eda a nome del suo amico. Serkan, invece, pensa che sia Aydan a volerla chiedere a Piril a nome di Engin.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 31 agosto

Selin rivela a Serkan la verità sulla divulgazione del suo contratto di fidanzamento e rivela di voler abbandonare il suo posto di lavoro e lasciare al Bolat le sue azioni. La situazione del contratto manda su tutte le furie Bolat, che ora deve confrontarsi nuovamente con Eda.

Quando l’architetto viene a sapere che Eda gli ha nascosto come sono andate le cose le chiede di far avverare tre suoi desideri:come una sorta di punizione. Ma Eda non cede e non farà nulla prima di conoscere l’entità e la natura delle richieste.

Love is in the Air, mercoledì 1 settembre

Le anticipazioni delle puntate di Love is in the air rivelano l’arrivo della nuova protagonista Balca. La sostituta di Selin fa il suo ingresso alla Art Life. La giovane e bella manager mostra, da subito, il suo interesse nei confronti di Serkan. Una cosa che manda su tutte le furie Eda che, continua a fare la dura, sostenendo di non esserne gelosa, ma non può non confessare alle sue amiche che la presenza e le affermazioni di Balca la scombussolano.

balca love is in the air

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 2 settembre

Serkan crea un’atmosfera accogliente in casa sua, sperando che Eda si faccia vedere. Gli auspici sono vani perché la ragazza non arriva. In compenso, bussano alla porta Engin, Ferit, e Erdem.

Anticipazioni venerdì 3 settembre

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air, Balca, la nuova assunta, si presenta a casa di Serkan ben oltre l’orario lavorativo. Bolat decide di farla entrare ma poco dopo Eda citofona al giovane architetto, per esaudire uno dei tre desideri.

La situazione che Eda si trova a contemplare non è come sembra e il ritrovamento di un orecchino di Balca tra i cuscini del divano peggiora ulteriormente la situazione. Ma in realtà Balca ha finto di perdere l’orecchino…

L’imprenditore non crede che la nuova assunta abbia secondi fini, così propone a Eda una scommessa. Qualora Balca dovesse davvero essere interessata a Serkan e, quindi Eda avere ragione, Serkan si farà da parte e la lascerà stare. Se così non fosse, però, Eda sarà tenuta a cenare con lui nella città dell’amore: Parigi.

Love is in the Air come finisce? La figlia di Eda e Serkan

Love is in the Air, la soap turca di canale 5, ha ormai conquistato i telespettatori italiani: ma come finisce e quali sono le anticipazioni sulle ultime puntate? Eda e Serkan si lasceranno dopo la prima stagione, a causa di una terribile malattia che colpirà Serkan. La coppia, però, avrà una figlia…

love is in the air come finisce figlia eda serkan

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram