Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne: chi sono i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici? ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le prime puntate di Uomini e Donne sono state registrate e le anticipazioni rivelano come sta procedendo tra i tronisti: chi sono i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici? Scopriamo tutti i dettagli in merito ai nuovi protagonisti del dating show e le loro prime esterne.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole prima esterna: chi è il corteggiattore Ciprian? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: anticipazioni nuovi corteggiatori

Le anticipazioni de Il Vicolo Delle News rivelano come sono andate le ultime esterne, relative alla puntata registrata il 30 agosto, dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: come è andata con i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici? Ecco cosa ha riportato il sito:

Si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci fa sapere che è stata una puntata sotto-tono, anche perché essendo all’inizio i tronisti nuovi creano ancora molta poca tensione

Nicole è uscita con un corteggiatore dal nome poco usuale: Ciprian

Roberta ha chattato con un nuovo corteggiatore, salvo poi invece riportare in esterna il pugile-chef. Un ragazzo che ha fatto una buona impressione anche alla talpina perché pare trasudare genuinità

Joele e Matteo sono usciti con la stessa corteggiatrice e la ragazza pur essendosi trovata bene con entrambi ha preferito l’alchimia creatasi con Matteo…

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda il 13 settembre 2021 dalle 14:45. 

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulle esterne dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla vita privata di corteggiatori e corteggiatrici e il percorso nel programma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.