Uomini e Donne: Andrea Nicole è la prima tronista transgender (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 24 AGOSTO, Andrea Nicole è la prima tronista transgender: ecco chi è! Dettagli e foto

Le anticipazioni della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne confermano i rumors delle ultime settimana sulla presenza della prima tronista transgender della storia del programma: il suo nome è Andrea Nicole. 

Leggi anche: Uomini e Donne: quando inizia? Anticipazioni 24 agosto, nuovi tronisti, prima puntata

Uomini e Donne: la prima tronista transgender

La notizia era arrivata per la prima volta, un mese fa, ed era stata lanciata da DAGOSPIA: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo, si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo.

La notizia di una tronista transgender ha calcato spesso le testate di gossip, non trovando mai  riscontro nella realtà, ma le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne confermano la scelta rivoluzionaria.

Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? Anticipazioni

Le anticipazioni sulla prima puntata di Uomini e Donne, registrata il 24 agosto, rivelano il nome della tronista transgender: si tratta di Andrea Nicole. A riportare la notizia è Il Vicolo delle News:

Oggi sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne. Come era stato anticipato, tra i tronisti troviamo la prima trans della storia del programma: Andrea Nicole.

Accanto a lei anche due tronisti uomini di cui se riusciremo vi sveleremo qualcosa in più domani (25 agosto, ndr) insieme ad altri dettagli anche sugli over immancabilmente presenti!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova protagonista di Uomini e Donne e sui due nuovi tronisti.

Seguici su Instagram