Sangiovanni confessa: ”Tutta la notte” non è dedicata a Giulia Stabile

Sangiovanni sbotta su Instagram e rivela che Tutta la notte non è dedicata a Giulia Stabile ma alla sua ex fidanzata: ecco perché VIDEO

Sangiovanni, nelle ultime ore, è sbottato sui social contro chi continua ad etichettare lui e Giulia Stabile come ”fidanzati di” e non come artisti: durante il suo sfogo ha anche rivelato un dettaglio della sua famosa canzone Tutta la notte. La hit, infatti, non è dedicata alla sua dolce metà attuale, ma ad un’ex fidanzata. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con Santa Manu? La ballerina furiosa

Sangiovanni: «Il mio successo non è merito di Giulia»

Sangiovanni si è scagliato contro quei follower che continuano a rinfacciargli di aver fatto successo grazie alla fidazata Giulia Stabile, vincitrice di Amici. Ecco il suo sfogo, fatto su Instagram:

Io e Giulia abbiamo vissuto dentro a quel programma e a quel contesto insieme, vicini, perché abbiamo iniziato a provare un sentimento. Non ci saremmo aspettati tutto quello che poi è venuto dopo

Abbiamo vissuto insieme perché io facevo del bene a lei e lei faceva del bene a me, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni

Sangiovanni, ci tiene a precisare che il rapporto con la ballerina non è in discussione, ma che è indipendente dalla loro carriera e dal loro mondo artistico:

Non perché non lo siamo realmente ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica e alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo caz** di gossip infinito.

Mi chiedo perché. Perché non vi appassionate alla musica o alla danza? Perché parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy?

È vero che siamo stati in tv, ma siamo due ragazzi normali, siamo umani e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità

Sangiovanni: Tutta la notte è dedicata alla ex fidanzata

Nel suo sfogo, però, Sangiovanni è finito per dare l’ennesima succulenta pillola di gossip, confessando che la sua canzone Tutta la notte non è dedicata alla fidanzata Giulia Stabile, ma ad una ex. Ecco le sue parole:

Uno: io non ho fatto successo perché il successo è altro, due: io ho raccontato e cantato di quello che vivo. L’ho fatto io. Come fate a dire che se le mie canzoni spaccano è grazie a lei che è entrata nella mia vita?

Quindi ‘Tutta la notte’ che ha fatto due platini, che ho scritto a inizio agosto dell’anno scorso quando non conoscevo Giulia…come ve lo spiegate questo fenomeno? Dovrei ringraziare la persona che mi è stata accanto quando l’ho scritta?

Tutta la notte di Sangiovanni

Di seguito il video di Tutta la notte di Sangiovanni:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram