Amici 2021 finalissima: chi ha vinto ieri sera?

Amici 2021 finale: chi ha vinto ieri sera tra Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile? Ecco il vincitore della finalissima

Il 15 maggio è andata in onda la puntata finale di Amici 2021, che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 20: scopriamo chi ha vinto la finalissima tra i due fidanzati Sangiovanni e Giulia!

Leggi anche: Amici 2021, finale: quanto guadagna il vincitore? Montepremi shock

amici 2021 chi ha vinto vincitore giulia sangiovanni

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 2021: chi ha vinto ieri sera?

I protagonisti della finalissima di Amici 2021 sono l’amatissima coppia formata da Giulia e Sangiovanni, che durante la puntata hanno battuto gli altri finalisti, guadagnando i primi posti della propria categoria. I due fidanzati si sono scontrati al televoto. 

IL VINCITORE DI AMICI 2021 E’ GIULIA STABILE!

Come funzionava la finale?

Ecco il regolamento ufficiale della finale di Amici 2021: 

(…( La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.

Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa.

Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide. Queste saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma

Cosa ne pensate di chi ha vinto tra i due allievi in finalissima ad Amici 2021?Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della finale di amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram