Uomini e Donne, tutto su Ilaria: chi è la corteggiatrice di Joele? Cognome, lavoro, Instagram, stanno insieme

Uomini e Donne, tutto sulla corteggiatrice Ilaria, che si era messa d'accordo con il tronista Joele Milan: cognome, che lavoro fa, Instagram

Anche quest’anno Uomini e Donne ha una buona dose di scandali e inaspettati colpi di scena: tra i protagonisti c’è la corteggiatrice Ilaria, costretta ad abbandonare il programma dopo che Maria De Filippi ha cacciato il suo tronista Joele. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e sulla sua vita privata.

Leggi anche: Uomini e Donne, Joele: quando va in onda la puntata in cui viene cacciato? Data e orario

uomini e donne quando puntata anticipazioni joele corteggiatrice ilaria

Uomini e Donne oggi: Joele e Ilaria smascherati da Maria De Filippi

Il tronista di Uomini e Donne Joele Milan ha avuto vita breve all’interno degli studi di Canale 5: il veneziano, infatti, è stato eliminato dalla conduttrice e rispedito a casa. Ma cosa è successo? A rivelare l’incredibile sfuriata di Maria De Filippi, avvenuta durante la registrazione del 26 settembre, ci ha pensato Il Vicolo delle News. 

Secondo una talpa, che si trovava tra il pubblico presente in studio, la conduttrice avrebbe smascherato il tronista, le cui intenzioni sarebbero state quelle di prendere in giro il programma e la redazione.

Ecco cosa riporta il sito:

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato Joele.

La volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social. E che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto!

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo. Pertanto l’ha invitato ad andarsene.

La versione della corteggiatrice Ilaria

Intervistata da Fanpage.it dopo che la notizia, grazie alle anticipazioni, aveva fatto il giro del web, la corteggiatrice Ilaria di Uomini e Donne ha riportato la sua versione dei fatti, su quanto successo con Joele. Eccone un piccolo riassunto che racchiude quello che è successo (riportato da Ilaria nell’intervista):

Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: «Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?»

Uomini e Donne, Ilaria Melis: chi è la corteggiatrice di Joele? Cognome, Instagram, che lavoro fa, foto

Durante una delle prime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Ilaria, la corteggiatrice che aveva attirato l’attenzione di entrambi i tronisti Joele e Matteo. Purtroppo il percorso della ragazza nel programma ha avuto vita breve, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Ilaria come lavoro è una consulente di Armocromia, la disciplina che studia i colori più adatti di Make Up e abbigliamento, in base alle caratteristiche fisiche di ogni persona.

ilaria corteggiatrice uomini e donne

l suo cognome è Melis e vive a Milano. potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ilaria uomini e donne corteggiatrice

Cosa ne pensate di quanto successo a Ilaria e Joele a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram