Uomini e Donne, Joele: quando va in onda la puntata in cui viene cacciato? Data e orario

Uomini e Donne: quando va in onda la puntata in cui Maria De Filippi smaschera Joele e Ilaria e decide di cacciare il tronista? DATA e ORARIO

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato un colpo di scena inaspettato nel percorso del tronista Joele Milan, il ragazzo è stato cacciato da Maria De Filippi per aver tentato di mettersi d’accordo con la corteggiatrice Ilaria: ma quando va in onda la puntata su Canale 5? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ilaria difende il tronista cacciato Joele: i dettagli «Era mortificato» ANTICIPAZIONI DOPO LA PUNTATA

Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Joele cacciato da Maria De Filippi

Il tronista di Uomini e Donne Joele Milan ha avuto vita breve all’interno degli studi di Canale 5: il veneziano, infatti, è stato eliminato dalla conduttrice e rispedito a casa. Ma cosa è successo? A rivelare l’incredibile sfuriata di Maria De Filippi, avvenuta durante la registrazione del 26 settembre, ci ha pensato Il Vicolo delle News. 

Secondo una talpa, che si trovava tra il pubblico presente in studio, la conduttrice avrebbe smascherato il tronista, le cui intenzioni sarebbero state quelle di prendere in giro il programma e la redazione.

Ecco cosa riporta il sito:

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato Joele.

La volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social. E che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto!

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo. Pertanto l’ha invitato ad andarsene.

La versione della corteggiatrice Ilaria

Intervistata da Fanpage.it dopo che la notizia, grazie alle anticipazioni, aveva fatto il giro del web, la corteggiatrice Ilaria di Uomini e Donne ha riportato la sua versione dei fatti, su quanto successo con Joele. Eccone un piccolo riassunto che racchiude quello che è successo (riportato da Ilaria nell’intervista):

Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: «Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?»

Joele e Ilaria: quando va in onda la puntata di Uomini e Donne? Data e orario

Ma quando va in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi smaschera Joele e Ilaria e decide di cacciare il tronista? Tenetevi pronti, secondo i nostri calcoli la puntata andrà in onda oggi! L’appuntamento è dalle 14:45.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram