Patrizia Vacondio, chi è la moglie di Nek? Età e data di nascita, marito, figlia, lavoro, Instagram

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek; i due stanno insieme da diversi anni, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Patrizia Vacondio è la moglie di Filippo Neviani, in arte Nek. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Nek: età, vero nome, vita privata, moglie, figli, canzoni, incidente, altezza, Instagram

Chi è Patrizia Vacondio?

Biografia

Patrizia Vacondio è nata a Sassuolo – città natale di Nek – nel 1973. Della sua vita e della sua infanzia si sa davvero poco, ma quel che è certo è che la donna non appartiene al mondo dello spettacolo come suo marito.

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio

Fra Nek e Patrizia Vacondio è stato un vero e proprio colpo di fulmine: l’amore è scoppiato quando la donna era già madre della sua primogenita Martina. La ragazza ha con il cantante un rapporto speciale, tanto da aggiungere Neviani al suo cognome biologico (QUI il profilo Instagram).

Nek e Patrizia, comunque, si sono sposati nel 2006 dopo 10 anni di fidanzamento. Nel 2010, poi, hanno avuto la loro prima figlia, Beatrice. La loro relazione, tuttavia, ha subìto diversi alti e bassi: il cantante ha ammesso di aver tradito sua moglie, ma oggi le cose vanno a gonfie vele.

patrizia vacondio nek figlie

Foto: @patriziavacondio [IG]

Lavoro

Non abbiamo informazioni su quella che è la professione di Patrizia Vacondio.

Instagram

Nonostante la donna non faccia parte dello spettacolo, il suo profilo Instagram è munito dell’iconica spunta blu e seguito da quasi 35mila followers. Sul social Patrizia Vacondio condivide momenti insieme alla sua famiglia e scatti personali. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram