Amici 2021 anticipazioni, due cantanti sospesi: ecco chi sono (FOTO)

Amici 2021, anticipazioni puntata domenica lunedì: due allievi cantanti molto amati sono stati sospesi e rischiano l'eliminazione dalla scuola

Le anticipazioni di Amici 2021, riferite alla puntata che andrà in onda lunedì 11 ottobre, riportano la sospensione inaspettata di ben due maglie: chi sono i cantanti che sono stati sospesi? Scopriamo tutti i dettagli e i motivi.

Leggi anche: Amici 2021, anticipazioni sfida Mattia e Christian: chi è stato eliminato?

Amici 2021: la prossima puntata in onda lunedì

Prima di scoprire le anticipazioni in merito alla sfida di Mattia e Christian e chi tra loro e gli sfidanti è stato eliminato, è importante sapere che la prossima puntata di Amici 2021 subirà un nuovo cambio di programmazione inaspettato.

La quarta puntata di Amici 2021, infatti, non andrà in onda di domenica, come stabilito dagli ultimi cambi di palinsesto, e neanche di sabato! Il prossimo appuntamento con il pomeridiano di Amici sarà lunedì 11 ottobre!

Anticipazioni: Inder sospeso da Anna Pettinele

Le anticipazioni riportate da Quellochetuttivoglionosapere.it rivelano la decisione di Anna Pettinelli sul suo allievo Inder: il cantante è stato sospeso. Ecco perché:

Inder canta ”Ho la gola secca”. Anna Pettinelli gli conferma la maglia. Poi mandano un suo video dove non rispetta gli orari e usa il telefono, allora la prof ci ripensa e gli sospende la maglia

inder amici 2021

Anticipazioni: Flaza sospesa

Stessa sorte di Inder, anche per la cantante Flaza che, come riportato dalle anticipazioni di Amici 2021, dopo l’esibizione, verrà sospesa a causa del suo comportamento all’interno della scuola. La cantante non rispetta gli orari, non va in palestra, usa il telefono e si mostra svogliata a lezione.

flaza amici 2021

Cosa ne pensate delle decisioni dei professori sulla sospensione dei cantanti Flaza e Inder? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2021, i dettagli sulla puntata e le sfide.