Amici 2021, anticipazioni sfida Mattia e Christian: chi è stato eliminato?

Amici 2021, anticipazioni domenica lunedì, sfida ballerini Mattia e Christian, dopo il provvedimento disciplinare: chi è stato eliminato?

Le anticipazioni di Amici 2021, riferite alla puntata che andrà in onda lunedì 11 ottobre, riportano l’esito della sfida dei due ballerini Mattia e Christian: chi è stato eliminato? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Il Collegio 6: quando inizia? Nuova data per la prima puntata 2021

Amici 2021: la prossima puntata in onda lunedì

Prima di scoprire le anticipazioni in merito alla sfida di Mattia e Christian e chi tra loro e gli sfidanti è stato eliminato, è importante sapere che la prossima puntata di Amici 2021 subirà un nuovo cambio di programmazione inaspettato.

La quarta puntata di Amici 2021, infatti, non andrà in onda di domenica, come stabilito dagli ultimi cambi di palinsesto, e neanche di sabato! Il prossimo appuntamento con il pomeridiano di Amici sarà lunedì 11 ottobre!

Anticipazioni, sfida: chi ha vinto tra Mattia e Claudia?

Scopriamo, quindi, l’esito delle sfide che andranno in onda lunedì. Le anticipazioni svelano che la prima sfida disputata è stata quella di Mattia contro la sfidante Claudia. Chi è stato eliminato? Ecco cosa rivela il sito Quellochetuttivogliosapere.it:

Si parte con la sfida Mattia vs Claudia. Ballano entrambi due pezzi. Vince Mattia!

mattia ballerino latino amici 2021 sfida nunzio

Sfida Christian: chi ha vinto?

Durante la puntata, registrata giovedì 7 ottobre, anche il ballerino Christian ha affrontato la sfida causata da un provvedimento disciplinare, ma cosa rivelano le anticipazioni sull’esito?

Christian ha vinto la sfida contro lo sfidante.

amici 2021 christian ballerino

La puntata di Amici 2021, in onda lunedì, quindi non vedrà nessun eliminato tra i concorrenti in sfida. Ma le sorprese non sono finite. Durante la puntata due allievi molto amati verranno sospesi su decisione dei loro insegnanti. Di chi si tratta secondo voi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2021, i dettagli sulla puntata e le maglie che non sono state confermate.

Seguici su Instagram