Elio Pandolfi morto a 95 anni: Claudia Pandolfi era sua figlia? Tutta la verità sull’attore scomparso

Elio Pandolfi si è spento oggi all'età di 95 anni, ma era parente di Claudia Pandolfi? Tutta la verità sull'attore romano!

Elio Pandolfi, il noto attore romano, è morto oggi all’età di 95 anni. Ma cosa è successo? Cosa c’entra Claudia Pandolfi?

Leggi anche: Claudia Pandolfi: figli, ex marito, compagno, età, carriera, Instagram

Chi era Elio Pandolfi?

Biografia

Elio Pandolfi è nato a Roma il 17 giugno del 1926. Ha dedicato interamente la sua vita all’arte della recitazione: l’uomo è sempre stato molto riservato e ha sempre cercato di far parlare per sé i suoi meriti cinematografici e teatrali, piuttosto che il gossip.

Elio Pandolfi era il padre di Claudia Pandolfi?

Nonostante il cognome sia lo stesso, Elio Pandolfi e l’attrice romana Claudia Pandolfi non erano imparentati.

Moglie

Elio ha avuto una compagna storica, tale Antonella Steni – nome d’arte di Antonietta Stefanini. I due si sono poi sposati; l’attrice è morta a Bologna il 18 gennaio del 2016. I due ebbero solamente un figlio adottivo, Natale Orioles.

Carriera

Elio Pandolfi lo abbiamo visto in diverse opere teatrali, fra cui: Bisarca di Garinei e Giovannini, Briscola di Puntoni e Verde, Giringiro, Caccia al tesoro, Canasta di Fiorentini, Rosso e nero e Campo de’ Fiori e moltissime altre.

Morte

Elio Pandolfi si è spento oggi 11 ottobre 2021 all’età di 95 anni: la notizia  è stata data dalla sua famiglia, la quale però non ha svelato il reale motivo del suo decesso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram