elio pandolfi claudia pandolfi

Elio Pandolfi morto a 95 anni: Claudia Pandolfi era sua figlia? Tutta la verità sull’attore scomparso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elio Pandolfi, il noto attore romano, è morto oggi all’età di 95 anni. Ma cosa è successo? Cosa c’entra Claudia Pandolfi?

Leggi anche: Claudia Pandolfi: figli, ex marito, compagno, età, carriera, Instagram

Chi era Elio Pandolfi?

Biografia

Elio Pandolfi è nato a Roma il 17 giugno del 1926. Ha dedicato interamente la sua vita all’arte della recitazione: l’uomo è sempre stato molto riservato e ha sempre cercato di far parlare per sé i suoi meriti cinematografici e teatrali, piuttosto che il gossip.

Elio Pandolfi era il padre di Claudia Pandolfi?

Nonostante il cognome sia lo stesso, Elio Pandolfi e l’attrice romana Claudia Pandolfi non erano imparentati.

Moglie

Elio ha avuto una compagna storica, tale Antonella Steni – nome d’arte di Antonietta Stefanini. I due si sono poi sposati; l’attrice è morta a Bologna il 18 gennaio del 2016. I due ebbero solamente un figlio adottivo, Natale Orioles.

Carriera

Elio Pandolfi lo abbiamo visto in diverse opere teatrali, fra cui: Bisarca di Garinei e Giovannini, Briscola di Puntoni e Verde, Giringiro, Caccia al tesoro, Canasta di Fiorentini, Rosso e nero e Campo de’ Fiori e moltissime altre.

Morte

Elio Pandolfi si è spento oggi 11 ottobre 2021 all’età di 95 anni: la notizia  è stata data dalla sua famiglia, la quale però non ha svelato il reale motivo del suo decesso.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv