miriana trevisan nicola pisu bacio gf vip

Gf VIP, Nicola Pisu e Miriana Trevisan: scatta il bacio in piena notte (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una coppia inaspettata sembra stia per nascere nella casa del Gf VIP: stiamo parlando di Miriana Trevisan e Nicole Pisu, protagonisti del gossip dopo essersi scambiati il loro primo bacio e aver passato la notte insieme. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP: il sogno erotico di Miriana Trevisan «Sophie mi mordeva mentre Aldo, Gianmaria, Nicola e Samy…»

gf vip coppia miriana nicola

Gf VIP: Nicole e Miriana si sono baciati?

La coppia inedita del Gf VIP, formata da Nicola Pisu e Miriana Trevisan, è stata protagonista di un’inaspettata notte di fuoco. Il figlio della Mirigliani, dopo aver confessato un interesse per Soleil e aver, anche, tentato di baciarla ricevendo un secco ”no”, ha ripiegato le sue energie su Miriana.

Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina, ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che ci ho un po’ provato?

Complice l’incitamento dei coinquilini e qualche bicchiere di vino di troppo, Nicola Pisu è riuscito a ”conquistare” la bella Miriana Trevisan e ad ottenere un bacio.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan: il VIDEO del bacio

Dopo una serata all’insegna del corteggiamento di Nicola nei confronti di Miriana, tra la coppia è scattato il secondo bacio ufficiale del Gf VIP, sotto incitamento della casa. Ecco il video di quel momento:

Le parole di Miriana dopo il bacio

Dopo il bacio, tra Miriana e Nicola potrà esserci un futuro dentro e fuori dalla casa del Gf VIP? Ecco le parole della donna in merito a quanto successo con il ragazzo:

Sì è molto carino e simpatico. Prima eravamo in giardino e ho notato che cercava di baciarmi. Sempre giocando è. Lo faceva con dolcezza, lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccola. Infatti non l’ho mica mandato via.

Ho anche dormito con lui. Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po’ di carezzine questo sì.

Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così

miriana nicola gf vip

miriana e nicola

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova coppia de Grande Fratello VIP.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.