Gf VIP: il sogno erotico di Miriana Trevisan «Sophie mi mordeva mentre Aldo, Gianmaria, Nicola e Samy…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Miriana Trevisan rivela il suo sogno erotico «Io e Sophie ci baciavamo mentre Aldo, Gianmaria, Samy e Nicola...»

Miriana Trevisan fa una confessione inaspettata nella notte: la concorrente del Gf VIP ha rivelato, senza troppe censure, di aver fatto un sogno erotico in cui erano protagonisti oltre lei e Sophie Codegoni molti uomini della casa, tra cui Gianmaria, Nicola, Samy e Aldo Montano. Scopriamo tutti gli inaspettati dettagli!

Leggi anche: Gf Vip 5, flirt tra Andrea Casalino e Miriana Trevisan? Parla lui e rivela il corteggiamento

Gf VIP: Miriana Trevisan rivela il suo sogno erotico con Sophie Codegoni «Come in un club di scambisti»

Miriana Trevisan ieri notte, al Gf VIP, ha rivelato a Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, Nicola Pisu e Samy Yussef il suo particolare sogno erotico. La Trevisan ha parlato di un ambiente simile ad un club per scambisti, dove c’erano Gianmaria, Aldo, Nicola, Samy e Sophie intenti a passare dei momenti di ”fuoco”! Ecco il suo racconto:

Ieri sera ho fatto questo sogno molto particolare. Mi vergogno non posso raccontarlo Io sono una riservata, di me non si sa nulla. Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo.

C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. (Sophie Codegoni, ndr) Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno.

A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale. Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari.

C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple. Che poi in Italia c’è troppo bigottismo, se ti piacciono i piedi è bello anche così…

Miriana Trevisan «Ho baciato una donna, i miei ex mi reprimevano»

Miriana Trevisan ha, poi, confessato agli altri concorrenti del Gf VIP, protagonisti del suo sogno erotico, il suo passato sentimentale e cosa si aspetta in futuro dal rapporto con uomo:

Non sono mai stata a letto con una donna, ma ne ho baciata una. Sono stata corteggiatissima da 3 donne quello sì. Però non c’è stato niente, non mi andava di esplorare.

Però con un uomo mi piacerebbe esplorare tutto. Se c’è complicità con il partner secondo me si possono sperimentare molte cose in quell’ambito. (…)

Ma a parte uomini e donne io voglio vivere una nuova giovinezza. Andiamo la prossima estate a Ibiza. Io vengo davvero ragazzi. Voglio vivermi cose che mi sono persa, senza sentirmi giudicata. Ho avuto fidanzati che mi reprimevano e giudicavano. Poi ci sono le donne invidiose che tentano di distruggerti…

Cosa ne pensate del sogno erotico di Miriana Trevisan, al Gf VIP, su Gianmaria, Nicola, Samy, Aldo e Sophie? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sui protagonisti del Grande Fratello cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.