Uomini e Donne: Matteo ha scelto Noemi! Dettagli anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione, il tronista Matteo Fioravanti ha scelto la corteggiatrice Noemi Baratto: cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano una sorpresa inaspettata, il tronista Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta ed è uscito dal programma con la corteggiatrice Noemi: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto sul nuovo tronista Matteo: cognome, età, ex fidanzata, video di presentazione, foto, Instagram

uomin e donne quando inizia 2021

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Matteo

La scelta di Matteo a Uomini e Donne è stata riportata dalle anticipazioni de Il Vicolo delle news: curiosi di scoprire di chi si tratta? Ecco cosa è successo:

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, il tronista Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina.

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro. Decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere.

Noemi: chi è la scelta di Matteo? Cognome, Instagram

Noemi, la scelta del tronista Matteo a Uomini e Donne, è una delle ultime corteggiatrici che il romano aveva notato e portato in esterna. Sul suo conto sappiamo davvero poco, ma possiamo dirvi che il suo cognome è Baratto e viene dalla Campania. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla scelta inaspettata di Matteo e Noemi a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram