Elio Germano di nuovo papà: la moglie Valeria è incinta, terzo figlio in arrivo!

Elio Germano è pronto ad appendere un fiocco sulla porta per la terza volta! La moglie dell'attore è di nuovo incinta: scopri i dettagli.

Elio Germano è pronto a diventare papà per la terza volta! La moglie dell’attore, Valeria, è incinta. Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata incinta Denise Esposito non si nascondono: bacio sui social (FOTO)

Elio Germano papà per la terza volta: la moglie Valeria è incinta

Diva e Donna ha sorpreso Elio Germano e sua moglie Valeria per le vie di Roma intenti a scambiarsi teneri gesti romantici, ma una cosa balza subito all’occhio! La donna ha un bel pancione in bella vista, segno che la gravidanza sia ormai agli sgoccioli. L’attore è sempre stato molto riservato e ancora oggi, infatti, non condivide molto della sua vita privata: non sappiamo se il bebè in arrivo porterà sulla porta di Elio Germano e di sua moglie un fiocco rosa o celeste. Noi di DonnaPOP, comunque, facciamo alla famiglia tantissimi auguri!

Chi è la moglie di Elio Germano?

Valeria è la moglie di Elio Germano e ha 34 anni: lei non fa parte del mondo dello spettacolo, ma insegna in una scuola nella periferia di Roma. I due stanno insieme da tantissimi anni, ma la loro storia d’amore è sempre stata vissuta nel massimo della privacy. Sul web, ad esempio, non compaiono foto in compagnia della moglie o dei suoi figli. Germano, inoltre, ha più volte dichiarato di non aver mai frequentato sue colleghe poiché quando torna a casa dal set, l’attore romano ha solamente voglia di staccare completamente, senza pensare incessantemente al lavoro. Valeria ed Elio stanno per allargare la loro famiglia e non potrebbero essere più felici di così!

Seguici su Instagram