Gigi D’Alessio e la nuova fidanzata incinta Denise Esposito non si nascondono: bacio sui social (FOTO)

Gigi D'Alessio è uscito finalmente allo scoperto con la sua nuova fidanzata Denise Esposito: guarda le foto del loro romantico bacio!

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la sua nuova fidanzata, non si nascondono più! Il cantante partenopeo è innamoratissimo della sua dolce metà da cui aspetta anche un figlio. Per lui, infatti, è il quinto bimbo in arrivo e a 54 anni è pronto a diventare di nuovo papà. Sui social Denise e Gigi si sono scambiati alcuni baci tenerissimi e ovviamente hanno già fatto il giro del web.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: quanti anni sono stati insieme e perché si sono lasciati? Ecco la verità

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la foto del bacio

È stata proprio Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, a condividere degli intimi momenti con il cantante sui social. La ragazza, infatti, ha postato un brevissimo video senza audio in cui lei e la sua dolce metà si scambiano sguardi innamorati culminando in un romantico bacio. Come didascalia del post, la fidanzata di Gigi D’Alessio ha scritto:

Assaje.

E sotto ovviamente compare il commento di lui che le dice:

I love you.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

Questo commento ricorre spesso sotto le foto della giovane Denise; Gigi sembra innamoratissimo e sotto uno scatto della sua fidanzata con il suo cagnolino, il cantante partenopeo ha scritto:

Wè wè io so gelus 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💙💙💙💙💙💙

Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele fra Gigi D’Alessio e Denise Esposito: ora non resta che scoprire quando nascerà il quinto figlio del cantante e come la coppia deciderà di chiamarlo, siamo curiosissimi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram