Scene da un Matrimonio, programma Anna Tatangelo: quando va in onda? Orario, giorno, canale

Scene da un Matrimonio, programma Anna Tatangelo: quando va in onda, giorno, orario, canale, protagonisti, sposi, prossima puntata

Anna Tatangelo e il suo programma Scene da un Matrimonio, stanno totalizzando degli ottimi ascolti: scopriamo quando va in onda, l’orario, il canale e come funziona.

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

Scene da un matrimonio: dalla domenica al sabato

Il programma doveva far parte della nuova domenica pomeriggio di Canale 5, ma i vertici Mediaset hanno deciso di sostituirlo con Amici. Le puntate di Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo, quindi, vanno in onda ogni sabato.

amici domenica anna tatangelo scene da un matrimonio

Programma Anna Tatangelo: a che ora inizia? Orario e canale

Scopriamo quando va in onda il  programma di Anna Tatangelo, Scene da un Matrimonio: l’orario di inizio previsto di ogni puntata è dalle 14:10 su Canale 5.

Come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma di Anna Tatangelo è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Anna Tatangelo e il suo nuovo programma Scene da un Matrimonio: quando inizia, l’orario e i protagonisti di ogni puntata.

Seguici su Instagram