Selvaggia Lucarelli e la storia d’amore con Morgan: ecco quando sono stati insieme (FOTO BACIO)

Sapevate che Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati insieme? Il loro idillio d'amore è durato pochissimo: i dettagli all'interno!

In pochi lo sanno, ma Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati insieme! La loro storia d’amore risale a molto tempo fa ed è alla base dei continui litigi fra la giornalista e Asia Argento, ex moglie del cantante.

Leggi anche:  Striscia la notizia, tapiro a Ambra: Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada, il duro attacco

Selvaggia Lucarelli e Morgan sono stati insieme

È stato Guillermo Mariotto a riportare in auge la storia d’amore fra Selvaggia Lucarelli e Morgan; lo stilista ha raccontato alcuni dettagli al settimanale Diva e Donna: 

Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo. Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccetto. Ha sbagliato quando ha detto che l’unica attrice lì era la Margareth Madè. Lei è fatta così, è del Leone, deve vincere a tutti i costi. Non molla finché non vede l’avversario al tappeto. Tanto ego. Non a caso sta con un ragazzo di cinque anni più giovane. Mi ricorda mia madre. Una leonessa anche lei.

Con Selvaggia Lucarelli, Morgan ebbe solamente un flirt. Niente a che vedere, quindi, con il forte legame che ha tutt’oggi con Asia Argento, madre di sua figlia Anna Lou. A proposito del cantante, la Lucarelli dichiarò quanto segue:

Morgan è un uomo folle e affascinante, lo definirei un viaggio.

Stando ai gossip dell’epoca, Morgan conquistò Selvaggia solamente con un sms dopo averla conosciuta. Nel messaggio c’era scritto:

Seguimi, ti porto via con me.

Selvaggia Lucarelli accettò l’invito del cantante, ma la loro relazione – se così si può definire – durò pochissimi giorni. Di seguito la foto del loro bacio paparazzato:

selvaggia lucarelli morgan

Foto: Chi

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram