Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Due notti di passione (FOTO)

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? I due divi sono stati avvistati dopo aver passato due notti a Roma.

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Il settimanale Chi ha sganciato una vera e propria bomba: i due divi sono stati avvistati nella stessa città dopo aver trascorso insieme due notti. Il portone dal quale sono usciti i due attori è quello dell’abitazione della ex Miss Italia quando si trova a Roma.

Leggi anche:  Can Yaman: chi è la presunta fidanzata Maria Giovanna Adamo? Età, foto insieme, lavoro, Instagram

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Il gossip impazza sul web; sul magazine di Signorini leggiamo quanto segue:

Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone.

E ancora su Can e Francesca leggiamo:

La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend.

Cosa sta succedendo fra i due attori? Secondo il magazine Chi, quando Francesca è tornata a Roma la scena si è ripetuta:

Yaman ha mangiato la foglia e riesce a sfuggire ai flash entrando nel portone della collega a tutta velocità. Stessa cosa lunedì mattina, quando ne esce alle prime ore del giorno. Ma a svelare che ha di nuovo passato lì la notte è il suo borsone, che in tarda mattinata viene prelevato e portato via da un’assistente della Chillemi.

can yaman francesca chillemi foto

Le foto di Chi

Le critiche

Non appena la foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Chi, il web si è letteralmente scatenato:

Lei ha un compagno e un bimbo è proprio pochi giorni fa ha postato una storia con loro … finitela col finto gossip

Nemmeno un po’ di rispetto per una persona che ha una famiglia che ama tantissimo, fate pena

Il rispetto dove sta? Ha una figlia, ha un compagno

Vergogna, lei ha una figlia e un compagno

Ma fra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è davvero del tenero? Nessuno dei due attori al momento ha confermato o smentito la notizia, ma noi restiamo in vigile attesa: seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram