Martina Stella: età, marito, ex fidanzato, figlia, incinta secondo figlio, film, altezza, Instagram

Martina Stella è una nota attrice italiana, già vista sul grande e sul piccolo schermo. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei?

Martina Stella è un’attrice italiana. La sua carriera è iniziata quando, giovanissima, Gabriele Muccino la scelse per interpretare il ruolo dell’amante di Stefano Accorsi ne L’ultimo Bacio. Da lì la sua carriera è proseguita con titoli di grande successo al box office e commedie leggere. Nel frattempo, è diventata mamma e si è dedicata a svariati progetti lavorativi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita professionale e privata di Martina Stella.

Leggi anche:  Vanessa Incontrada è incinta? In arrivo il secondo figlio con il compagno Rossano? L’indiscrezione

Chi è Martina Stella?

Biografia

Martina Stella è nata il 28 novembre del 1984 a Impruneta (in provincia di Firenze). Ha 37 anni.

Altezza

Martina Stella è alta 1 metro e 63 centimetri.

Marito

Martina Stella è sposata dal 2016 in provincia di Viterbo con Andrea Manfredonia, figlio dell’ex stella del calcio Lionello che si ritirò al termine degli anni Ottanta in seguito a un malore avuto proprio in campo. Andrea Manfredonia è stato titolare, assieme ad altri due soci, della MCDR Sport Management, realtà che si occupa di seguire gli interessi economici, d’immagine e relativi al campo tributario di numerosi sportivi, soprattutto calciatori. Attualmente è agente di giocatori FIFA per conto dell’agenzia di management World Soccer Agency e si occupa di rafforzare la struttura italiana dell’azienda. La coppia si è incontrata per la prima volta a un aperitivo con amici comuni.

martina stella andrea manfredonia

Ex fidanzato

Martina Stella quando ha conosciuto Andrea Manfredonia, l’uomo che sarebbe diventato suo marito, aveva alle spalle una lunga love story con l’hairstylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore. L’attrice ha annunciato la rottura a Chi, aggiungendo alcune precisazioni nel corso dell’intervista. Ecco le sue parole:

Non bisogna stare insieme solo per i figli. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati.

martina stella gabriele gregorini

Figlia

Martina Stella ha una figlia, Ginevra, venuta al mondo nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini. Oggi la piccola “Ginny” ha 9 anni.

martina stella figlia

Martina e sua figlia / Foto: @therealmartinastella [IG]

Secondo figlio

Martina Stella è in dolce attesa? Assolutamente sì! A giugno 2021 l’attrice aveva annunciato su Instagram la gravidanza: c’è un secondo bebè in arrivo per lei! Oltre alla foto col pancino, l’attrice ha postato una semplice ma eloquente caption: “Aspettando te”. Sarà maschio o femmina? Per ora il sesso del nascituro non è ancora stato rivelato.

martina stella incinta secondo figlio

Foto: @therealmartinastella [IG]

Film

Martina Stella nel corso della sua carriera ha preso parte a ben quattordici lungometraggi sperimentando molti generi diversi: dal dramma sentimentale alla commedia. Basti pensare che il suo primo ruolo sul grande schermo è stato, nel 2001, quello della giovanissima amante di Stefano Accorsi ne L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino mentre l’ultimo film (per ora) in cui è possibile vederla in scena è Lockdown all’italiana, per la regia di Enrico Vanzina.

Instagram

Martina Stella è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 522mila follower. Nel feed, negli ultimi mesi campeggiano inevitabilmente foto dell’attrice col pancione in crescita nell’attesa del suo secondo bebè. Per il resto, la Stella condivide molti scatti provenienti da shooting o dalla sua serena vita quotidiana. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram