Vanessa Incontrada è incinta? In arrivo il secondo figlio con il compagno Rossano? L’indiscrezione

Vanessa Incontrada è incinta? Ecco l'indizio social che ha catturato l'attenzione di tutti: la foto pubblicata da Vanessa non lascia dubbi.

Vanessa Incontrada è incinta?

Vanessa Incontrada è una delle più note e stimate conduttrici della tv italiana. Attualmente è impegnata dietro allo storico bancone del tg satirico Striscia la Notizia in inedita coppia con l’attore partenopeo Alessandro Siani. I due stanno facendo faville anche lato auditel, ma pare ci sia un’altra bella novità in arrivo per la conduttrice quarantaduenne di origini spagnole.

Il gossip la vorrebbe infatti in dolce attesa del secondo figlio, che arriverebbe a nuovo coronamento del suo amore col compagno Rossano. Sarà proprio così? Scopriamo insieme tutta la verità (e i presunti indizi che la Incontrada si sarebbe lasciata sfuggire sui social).

Leggi anche: Vanessa Incontrada: età, marito, ex compagno, figlio, altezza, peso, dove vive, Instagram

Vanessa Incontrada è incinta? L’indizio social

Vanessa Incontrada, attualmente alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco dell’attore Alessandro Siani, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che ha fatto impazzire gli amanti del gossip: si tratta di uno scatto che immortala il viso della nota conduttrice che, sorridente, tiene lo sguardo rivolto verso il basso. Fin qui nulla di anomalo ma è stata la caption dell’immagine a destare teneri sospetti tra i suoi oltre due milioni di follower. La frase “incriminata” recita infatti: “Un dolce imbarazzo”.

Ora, “embarazada” in spagnolo significa “incinta”, mentre “dolce” è sicuramente un termine riconducibile a un particolare tipo di attesa, quella di tutte le mamme che aspettano il loro bebè in arrivo.

Se il gossip fosse confermato dalla diretta interessata, il nascituro andrebbe ad allargare la famiglia della conduttrice che nel 2008 ha dato alla luce il suo primogenito, Isal, oggi tredicenne e anche lui figlio dell’amore con Rossano Laurini, compagno della Incontrada dal 2007. L’uomo si è legato sentimentalmente all’attrice subito dopo la separazione dalla ex moglie con cui aveva avuto una figlia, Diletta. Pare che i rapporti tra i due fratellastri siano davvero ottimi e magari presto arriverà un’altra bella novità… Staremo a vedere!

Vanessa Incontrada figlio

© Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada Rossano Laurini

© Vanessa Incontrada / Instagram

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram