Francesca Reggiani

Francesca Reggiani / ANSA: FABIO CAMPANA

Francesca Reggiani: età, vita privata, marito, figlia, genitori, sorella, teatro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Reggiani è tra le più stimate e apprezzate attrici teatrali e cinematografiche del mondo dello spettacolo italiano. La sua lunga carriera l’ha portata a calcare palchi prestigiosi e a recitare su set di lungometraggi per il grande schermo, dal dramma alla commedia, che sono rimasti nel cuore di moltissimi spettatori. Ma chi è Francesca Reggiani? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Max Angioni, chi è il volto di “Lui è peggio di me”? Età, fidanzata, Italia’s got talent, Zelig, Instagram

Chi è Francesca Reggiani?

Età

Francesca Reggiani è nata a Roma il 1° luglio del 1959. Ha 62 anni.

Marito

Francesca Reggiani è sposata? Dalle informazioni disponibili sul web si può evincere che con ogni probabilità attualmente non lo sia più. Molto riservata e gelosa della propria privacy, l’attrice e imitatrice romana non ha mai voluto portare la sua vita privata sotto ai riflettori. Nonostante questo, di certo sappiamo che la Reggiani sarebbe stata sposata in passato e che il matrimonio avrebbe avuto una durata di sette anni. I dettagli sull’identità dell’ex marito di Francesca Reggiani non sono pubblici.

Figlia

Francesca Reggiani ha una figlia, nata dal matrimonio dell’attrice con un uomo la cui identità rimane tuttora avvolta nel mistero. La ragazza si chiama Enrica Accascina e l’attrice l’ha più volta definita “un piccolo miracolo” essendo venuta al mondo dopo tre precedenti interruzioni di gravidanza. Nel 2018 Enrica si è laureata e la madre l’ha festeggiata insieme ai suoi follower con un post su Instagram che le ritrae insieme, piene di orgoglio per il traguardo raggiunto. Le due sembrano davvero legatissime!

Francesca Reggiani e la figlia Enrica

Francesca Reggiani e la figlia Enrica

Genitori

Non ci sono informazioni disponibili sui genitori di Francesca Reggiani.

Sorella

Francesca Reggiani ha una sorella minore, Daniela. La donna è una famosa giornalista italiana. Oltre ad aver lavorato per AdnKronos, è la responsabile stampa di Massimo D’Alema.

Daniela Reggiani, sorella di Francesca

Daniela Reggiani, sorella di Francesca

Teatro

Francesca ha portato in scena sia in tv che a teatro le sue mille imitazioni da Sophia Loren a Federica Sciarelli passando per Patty Pravo e Giorgia Meloni. Diplomata presso il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, la sua carriera è fin da subito in costante ascesa. Negli ultimi anni, ha portato a teatro sei spettacoli, generalmente monologhi, da lei scritti e interpretati tra cui Tutto quello che le donne non dicono e Cinquanta sfumature di Francesca Reggiani.

Instagram

La Reggiani è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente conta oltre tremila follower. Piuttosto attiva sui social, il feed presenta post con video e foto della sua vita quotidiana oggi e filmati di lei in tv o sul palco. Al momento sta promuovendo il suo prossimo spettacolo, dal titolo Gatta Morta, in scena il prossimo 24 novembre al Teatro Olimpico di Roma. QUI il profilo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.