Caterina Balivo torna in tv: condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna? L’indiscrezione

Caterina Balivo sarà la futura conduttrice de L'Eredità? Alcune indiscrezioni lasciano presagire questa ipotesi...

Caterina Balivo tornerà in televisione, ma questa volta – pare – per prendere il posto di Flavio Insinna a L’Eredità. È tutto vero?

Leggi anche: Antonella Mosetti contro la Balivo «Mi ha rubato il lavoro», Caterina ammette tutto

Caterina Balivo condurrà L’Eredità al posto di Flavio Insinna?

Dopo la chiusura di Vieni da Me, Caterina Balvio ha deciso di prendersi del tempo per sé da dedicare alla sua famiglia. Nessun programma le è stato affidato, se non il ruolo di giurata ne Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, ma ora le cose stanno per cambiare: un’indiscrezione, infatti, confermerebbe che la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo alla conduzione de L’Eredità, rimpiazzando Flavio Insinna.

I dettagli li ha riportati il settimanale Oggi, facendo luce sul fatto che Caterina Balivo potrebbe anche esser stata scelta per tenere le redini di un talk show, oltre che di un game show come nel caso de L’Eredità. Lo stesso Insinna, in effetti, ha dichiarato in una recente intervista che al timone della storica trasmissione dal prossimo anno potrebbe esserci proprio una donna. Sarà Caterina la fortunata? C’è da dire che per lei non sarebbe la prima volta: la Balivo, infatti, ha condotto Dimmi la Verità, un noto quitz a cui ha preso parte come madrina nella stagione 2008-2009. 

A questo punto non resta scoprire se queste indiscrezioni sulla conduzione de L’Eredità siano vere oppure no, per il momento la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram