Gf Vip 6, Giucas Casella «Amanda Lear era un uomo», risponde lei: «Non so chi sia»

Giucas Casella ha fatto scottanti dichiarazioni su Amanda Lear e questa ha avuto finalmente l'occasione per rispondere...

Giucas Casella, chiacchierando con i suoi coinquilini del GF Vip 6, ha fatto alcune dichiarazioni scottanti su Amanda Lear. Il gieffino ha rivelato di aver conosciuto la cantante francese quando “non era ancora una donna”. Come sappiamo, la Lear ha giocato molto su questa ambiguità per favorire la sua carriera, come ammesso da lei stessa e sembra non aver gradito le parole di Giucas.

Leggi anche: Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie: «Strega e arpia? State calme»

Giucas Casella parla di Amanda Lear

Parlando con gli altri gieffini, Giucas Casella ha raccontato:

Ero giovane, avevo circa 25 anni, ma avevo già viaggiato molto. Perché ero stato in tanti teatri, in molti paesi, mi piaceva girare il mondo. Però poi ad un certo punto mi sono stancato e volevo cambiare vita. Come mai non ho smesso? Perché una volta incontrai Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Lei mi disse che non dovevo abbandonare il mio lavoro, perché ero bravissimo, mi spinse a continuare il percorso. Dopo le sue belle parole ricominciai con più forza.

Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni in diretta allo stesso Giucas Casella, ma quest’ultimo è stato molto vago:

Ma ho detto davvero questo? Non ricordo, siamo certi? Boh, è passato tanto tempo da quei fatti.

Recentemente, comunque, Amanda Lear ha avuto modo di replicare. Così, in un’intervista di Rolling Stones, ha dichiarato:

Ha davvero detto questo?! Senti, ma chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia. Non mi viene in mente.

Insomma, l’ambiguità regna sovrana! A questo punto sarebbe interessante vedere un bel confronto fra Giucas e Amanda, ma purtroppo potrebbe non capitare mai.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!