Gf Vip 6, Manila Nazzaro difende Soleil e attacca Sophie: «Strega e arpia? State calme»

Manila Nazzaro ha voluto difendere Soleil Sorge dalle parole di Sophie Codegoni, ma cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Venerdì sera Raffaella Fico ha lasciato la casa del GF Vip 6 e la reazione di Soleil Sorge è stata a dir poco sopra le righe; Manila Nazzaro, per tutta risposta, ha fatto notare alla gieffina che questo atteggiamento non è stato elegante. Esultare per l’uscita di un concorrente dal reality non è mai carino, soprattutto se ne fai parte anche tu. Sophie Codegoni, comunque, ha commentato l’esultanza folle di Soleil, ma ha incontrato la freddezza di Manila. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a letto insieme: VIDEO BACIO

Manila Nazzaro difende Soleil e va contro Sophie Codegoni

L’esultanza di Soleil Sorge è stata commentata dalla stessa Raffaella Fico direttamente dallo studio di Cinecittà:

Lei è venuta fuori per la falsa e vipera che è. Non mi stupisce mica questo comportamento. Lei è finta e continuerò a ripeterlo. Una ragazza finta e perfida in tutto quello che fa, non mi trasmette niente e non la sopporto. Per me è la falsità in persona.

Anche Sophie Codegoni si è adeguata a questo pensiero e dopo la puntata, parlando di Soleil, ha detto:

Che vipera, con l’uscita di Raffa è stata proprio un’arpia.

Manila Nazzaro, sentendo le parole di Sophie, però, non ha reagito bene; la ex Miss Italia parlando con altri coinquilini ha dichiarato quanto segue:

Prima dice che la stima come donna e come tutto poi ieri le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace. Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di fare di Soleil. Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme. Ok che è un modo di fare discutibile e a Sole le ho detto ‘non mi è piaciuto quello che hai fatto’. Ma da qui a dire che è una stronza, un’arpia, una strega è diverso.

La situazione dopo diverse settimane di GF Vip si sta scaldando sul serio: Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni arriveranno a scontrarsi pesantemente uno di questi giorni? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram