Gf Vip 6, Miriana Trevisan allontana Nicola Pisu: «Senza di te sto benissimo», la reazione di lui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miriana Trevisan e Nicola Pisu continuano il loro tira e molla all'interno del GF Vip 6, ma la gieffina ha voluto chiarire cosa prova...

Miriana Trevisan e Nicola Pisu continuano il loro tira e molla nella casa del GF Vip 6; lui è presissimo, mentre lei sembra volerlo sempre tenere un po’ a distanza. Ieri sera però la gieffina ha detto una cosa che ha totalmente raggelato il figlio di Patrizia Mirigliani; la Trevisan ha fatto intendere che qualora Pisu non ci fosse, a lei starebbe comunque bene.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge per le sue frasi razziste

Miriana Trevisan allontana Nicola Pisu: la reazione di lui

Miriana Trevisan ha voluto fare un po’ di chiarezza sul rapporto che ha con Nicola Pisu; così – mentre intagliava le zucche di Halloween insieme al diretto interessato – ha detto:

Sei ci sei sono felice, se non ci sei io sono felice e sto benissimo lo stesso. Ripeto, se non ci dovessi essere io vado avanti. Non mi posso permettere più di soffrire per nessuno, nemmeno per te. Voglio stare proprio bene anche da sola con la mia femminilità. Quindi se non ci sarai starò benone comunque.

Nicola è rimasto interdetto, ma poi – forse non capendo totalmente il discorso di Miriana – ha risposto:

Ma io ci sono eh.

Inutile dirlo, ormai Nicola Pisu è totalmente andato e sempre più preso dalla sua coinquilina, anche se purtroppo lei non sembra ricambiare in pieno il suo interesse. Come andrà a finire quando un giorno saranno entrambi fuori dalla casa? Lo scopriremo più avanti; seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news sul GF Vip!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv