Gf Vip, Tommaso Zorzi: «Rapporti con i miei coinquilini? Zero! Parlo solo con tre», ecco chi sono

Tommaso Zorzi ha svelato in che rapporti è con i suoi ex coinquilini; il vincitore del GF Vip 5 ne ha parlato nella sua ultima intervista.

Tommaso Zorzi è stato il volto più amato e al contempo criticato del GF Vip 5; l’ex vincitore del reality di Alfonso Signorini ha svelato nella sua ultima intervista di non avere più alcun rapporto con i suoi coinquilini della casa più spiata d’Italia, eccetto tre persone. Chi sono?

Leggi anche: Tommaso Zorzi, addio a Mediaset: «Mi hanno proposto di condurre un programma ma ho avuto le palle di dire no»

Tommaso Zorzi: in che rapporti è con i suoi ex coinquilini?

I rapporti di Tommaso Zorzi all’interno del GF Vip 5 sono stati un po’ altalenanti, ma quelli veri, così pare, sono rimasti ben saldi. L’ex gieffino, quindi, ha confermato di sentire ancora qualcuno, ma chi?

Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!

gf vip quando finisce reazioni concorrenti tommaso zorzi stefania orlando

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip 5

Questa risposta ha stupito i fan dell’influencer; in quanto – dentro la casa – i rapporti con Elisabetta Gregoraci e con Andrea Zelletta non fossero stati sempre ottimi. Evidentemente, però, fuori dal reality hanno riscoperto di andare molto d’accordo. Tommaso Zorzi, comunque, non ha fatto il nome del suo grande amico speciale Francesco Oppini; come sappiamo, infatti, i due hanno litigato qualche mese fa e sembra non ci sia alcun margine per poter chiarire. Zorzi è molto attento anche all’edizione di quest’anno del GF Vip e ha già qualche preferito:

I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram