Claudia Pandolfi, chi è il compagno Marco De Angelis? Età, figli, lavoro, Instagram

Marco De Angelis è il compagno di Claudia Pandolfi, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Marco De Angelis è l’attuale compagno della nota attrice Claudia Pandolfi, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Claudia Pandolfi: età, compagno Marco De Angelis, quanti figli ha, ex marito, malattia, film, Un medico in famiglia, altezza, Instagram

Chi è Marco De Angelis?

Età

Marco De Angelis è conosciuto nel mondo del gossip per essere il compagno di Claudia Pandolfi, ma non abbiamo notizie circa la sua infanzia né la sua data di nascita. Sappiamo che è più giovane dell’attrice ed è nato nel 1983. Marco ha dunque 38 anni, mentre la Pandolfi ne ha 47 anni: l’attrice, infatti, è nata a Roma il 17 novembre 1974, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Lavoro

Marco De Angelis è responsabile della Dap De Angelis Group, una società di produzione che si occupa proprio di fiction e lungometraggi. Fra le sue produzioni possiamo trovare: La mossa del pinguino con Ricky Memphis e Edoardo Leo e Non c’è campo con Federico Moccia. Per quanto riguarda, invece, la produzione di fiction, ricordiamo Baby. In qualche modo, quindi, il compagno di Claudia Pandolfi è legato – seppur marginalmente – al mondo dello spettacolo.

Claudia Pandolfi e Marco hanno figli?

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis stanno insieme dal 2014; nel 2016 è nato Tito, il secondogenito dell’attrice e primo figlio per De Angelis.

claudia pandolfi marco de angelis tito

Claudia, Marco De Angelis e il piccolo Tito

Lei, infatti, era già mamma di Gabriele, nato nel 2006 dalla relazione con il cantante Roberto Angelini. Ecco cosa ha raccontato la Pandolfi di Marco nello studio di Verissimo:

Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!

E ancora:

Che dire? Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L’amore è importante. Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie.

claudia pandolfi marco de angelis 1

L’attrice e il suo compagno

Instagram

Su Instagram Marco De Angelis, il compagno di Claudia Pandolfi, lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram