miriam leone paolo carullo matteo martari

Miriam Leone sposa Paolo Carullo e l’ex Matteo Martari commenta: «Se è felice lei…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo sono state commentate da tutto il web, ma non solo. Anche l’ex dell’attrice siciliana, Matteo Martari, ha voluto dire la sua in merito.

Leggi anche: Matteo Martari: età, fidanzata, moglie, Miriam Leone, film, tatuaggi, dove vive, Instagram

Matteo Martari parla delle nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo

Matteo Martari ha concesso un’intervista a Vanity Fair e ha parlato del matrimonio di Miriam Leone, la sua ex, con l’attuale marito Paolo Carullo. Ma cosa ha detto? L’attore ha dichiarato che da parte sua non c’è alcuna gelosia o antipatia nei confronti della sua collega, nonché ex compagna:

Non ho provato nulla. Se son felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro.

Così, con poche e semplici parole, Matteo Martari ha liquidato l’argomento “nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo”. Lui e l’attrice siciliana sono stati insieme, ma hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Nel 2017, tuttavia, la coppia formata da lui e dalla collega siciliana Miriam ha fatto parlare moltissimo i paparazzi e i magazine. Nonostante abbiano fatto sognare i fan, i due attori non sono mai usciti davvero allo scoperto pubblicamente: non sappiamo infatti quanto sia realmente durata la loro storia e cosa ne abbia determinato la fine.

Miriam Leone e l'ex fidanzato Matteo Martari

Miriam Leone e l’ex fidanzato Matteo Martari

Miriam Leone Matteo Martari

Foto: nanopress.it

Fra Miriam Leone e Matteo Martari è poi calato il gelo e i due non si sono più visti; adesso al fianco della bella siciliana c’è Paolo Carullo che le ha addirittura messo una fede al dito!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv