Chi è Elaina Coker, moglie del rapper J-Ax? Foto, età, lavoro, Instagram

Elaina Coker è la moglie di J-Ax; colei che ha fatto mettere la testa a posto al rapper. Ma cosa sappiamo di questa ex modella?

Elaina Coker è la moglie di J-Ax, uno dei più noti rapper italiani. A lei è attribuito il grande merito di aver fatto mettere la testa a posto al cantante, ma cos’altro sappiamo della donna?

Leggi anche: J-Ax sente la mancanza di Fedez: «Abbiamo fatto grande musica insieme»

Elaina Coker

Foto: @iamelainacoker [IG]

Elaina Coker

Foto: @iamelainacoker [IG]

Elaina Coker

Foto: @iamelainacoker [IG]

Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax?

Biografia: età, luogo e data di nascita, origini

Elaina Coker, 44 anni, è nata il 12 novembre 1977, a Miami, in Florida. È un volto molto noto nell’ambiente modaiolo americano, il suo secondo nome è Catherine e ,sebbene sia una ex modella e una fotografa affermata, la Coker non ama la vita mondana o le luci dei riflettori. Non a caso lei e suo marito appaiono pochissimo in pubblico.

Nonostante la fotografia si una delle sue più grandi passioni, Elaina è allergica ai social e li usa pochissimo. Qui potrete trovare il suo portfolio. È giunta in Italia per sfilare per le più grandi passerelle di moda del nostro Paese e infatti è proprio qui che ha avuto il suo meritato successo.

J-Ax

Elaina Coker e J-Ax hanno un rapporto stabile e sono davvero innamoratissimi: entrambi concordano sul fatto che bisogna preservare il proprio privato e tenerlo più possibile lontano da occhi e orecchie indiscrete.

elaina coker j-ax

elaina coker j-ax

Fra loro c’è stato il classico colpo di fulmine: si sono conosciuti nel 2001 ed ecco quello che ha raccontato il rapper al Corriere della Sera:

Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla.

Il loro matrimonio è stato celebrato il 28 aprile del 2007, con una cerimonia davvero molto intima. Nel 2017 – dieci anni dopo dal fatidico sì – hanno dato il benvenuto a Nicolas, il loro primo figlio. La coppia ha cercato un bimbo per molto tempo, ma sempre con scarsi risultati e nel passato di Elaina e Ax c’è purtroppo anche un aborto spontaneo che ha fatto vivere ai due sposi momenti di enorme sconforto, come spiega la canzone Tutto tua madre.

L’arrivo del loro primo figlio ha letteralmente stravolto la vita del cantante milanese che ha ormai messo la testa a posto; ecco come lo descrive J-Ax:

Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.

Instagram

Elaina Coker, come dicevamo, è allergica ai social e infatti aggiorna molto di rado il suo profilo Instagram che potete trovare QUI.

Seguici su Instagram