Elio Germano: chi è la moglie Valeria? Età, lavoro, figli, foto, Instagram

Elio Germano ha una moglie di nome Valeria, che però sembra essere avvolta nel mistero: ecco cosa abbiamo scoperto sulla compagna dell'attore

Elio Germano ha una moglie di nome Valeria, ma cosa sappiamo della misteriosa donna che è al suo fianco ormai da anni?

Elio Germano è uno dei più importanti e noti attori del panorama cinematografico italiano. Antidivo per eccellenza, è sposato con Valeria che il gossip vorrebbe attualmente in dolce attesa del loro terzo figlio. I due diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito il rumor per cui starebbero per diventare di nuovo genitori, ma la news già corre sul web. Intanto, andiamo a conoscere meglio Valeria, la moglie di Elio Germano.

Leggi anche: Elio Germano di nuovo papà: la moglie Valeria è incinta, terzo figlio in arrivo!

Elio Germano: chi è la moglie Valeria?

Età

Elio Germano e Valeria sono gelosissimi della propria privacy e hanno scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori. Non ci sono informazioni disponibili sulla data di nascita della donna ma si vocifera che abbia 34 anni. Di certo, invece, sappiamo che l’attore sia nato il 25 settembre del 1980. Ha 41 anni.

Lavoro

Elio Germano è sposato da diversi anni con la moglie Valeria, ma la loro vita privata è avvolta nel mistero. Siamo comunque riusciti a scoprire il lavoro che la donna svolge nella vita: maestra di sostegno in una scuola elementare di un quartiere periferico di Roma.

Figli

Elio Germano e la moglie Valeria hanno già due figli, il più grande in età scolare e la più piccola, venuta al mondo nel 2019, che oggi ha circa due anni. Si vocifera che la compagna storica e moglie dell’attore sia in dolce attesa per la terza volta grazie ad alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che la ritraggono con un vistoso pancione da futura mamma. La coppia non ha ancora confermato né smentito la notizia dell’eventuale gravidanza.

Instagram

Elio Germano è su Instagram dove il suo profilo ufficiale, totalmente privo di post nel feed, conta oltre 13mila follower. Non ci sono informazioni disponibili sull’eventuale esistenza di un’account della moglie Valeria ma esistono motivi per dubitare che la donna sia sui social: è così discreta e riservata da non aver mai accompagnato il marito nemmeno sui red carpet o agli eventi mondani per le prime dei suoi film. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram