Tommaso Stanzani: età, fidanzato Zorzi, genitori, Amici, Italia’s Got Talent, pattinaggio, Twitter e Facebook

Tommaso Stanzani è un noto ballerino, nonché il fidanzato di Tommaso Zorzi. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Tommaso Stanzani è noto per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e oggi per la sua relazione con Tommaso Zorzi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Un professore, chi è Damiano Gavino, l’attore che fa Manuel? Età, fidanzata, film, Instagram

Chi è Tommaso Stanzani?

Biografia, età, pattinaggio e genitori

Tommaso Stanzani ha 20 anni ed è nato il 21 marzo del 20o1 a Bologna. Il ragazzo ha scoperto inizialmente la passione per il pattinaggio, trasmessagli dai suoi genitori e successivamente ha studiato al liceo coreutico, un’accademia di danza dove ha sperimentato anche questa disciplina, oltre al pattinaggio artistico. Fin da piccolo la sua famiglia lo ha sostenuto nelle sue scelte e nel suo percorso. Nel 2019, Tommaso si è trasferito a Genova per continuare la sua carriera presso la Experience Company di Naima Academy. Qui è divenuto Campione Italiano del Metodo Pass. 

Italia’s Got Talent

Tommaso Stanzani nel 2016 è salito sul palco di Italia’s Got Talent dove si è esibito davanti ai quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Amici

Successivamente, non essendo andata a buon fine la sua partecipazione al talent show, Tommaso ci ha riprovato con la scuola di Amici. Il ballerino si è fatto valere al fianco di professionisti di successo come Andreas Muller, Stefano De Martino, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e molti altri ancora.

"<yoastmark

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani oggi è fidanzato con Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 e noto influencer. I due sono affiatati e innamoratissimi; dopo un periodo iniziale in cui i due hanno cercato di mantenere un po’ di riserbo sulla loro relazione, sono usciti allo scoperto.

tommaso zorzi tommaso stanzani bacio

Foto: @tommasozorzi [IG]

tommaso zorzi tommaso stanzani puglia

Foto: @tommasozorzi [IG]

Social

Di seguito i social di Tommaso:

Twitter: QUI il link.

Facebook: QUI il link.

Instagram: QUI il link.

Seguici su Instagram