rosa di grazia nuovo fidanzato deddy

Amici, Rosa Di Grazia ha un nuovo fidanzato dopo Deddy, ecco chi è: FOTO!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosa Di Grazia ha ritrovato l’amore con il suo nuovo fidanzato: dopo Deddy la ballerina è finalmente felice affianco a un’altra persona. Ma chi è questo ragazzo?

Leggi anche: Sanremo Giovani 2021, ecco chi sono gli 8 finalisti: c’è anche un concorrente di Amici di Maria De Filippi

Rosa Di Grazia dopo Deddy ha un nuovo fidanzato

Rosa Di Grazia e Deddy non sono tornati insieme, sebbene i loro fan non vedevano l’ora di poter assistere a un loro ritorno di fiamma. La ballerina oggi ha un nuovo fidanzato e molti hanno notato la sua somiglianza con il cantante; quest’ultimo anche ha un’altra relazione al momento: Deddy infatti oggi sta insieme a Mariasole Pollio e anche in questo caso sembra aver trovato una sosia della sua ex.

mariasole pollio

Mariasole Pollio / Foto: @mariasole_pollio [IG]

I canoni estetici dei due ragazzi, in fondo sono molto simili: il nuovo fidanzato di Rosa Di Grazia assomiglia moltissimo al giovane cantante uscito da Amici, ma il suo nome è Andrea. Inizialmente la coppia ha voluto mantenere un po’ di riserbo, mentre adesso sono finalmente usciti allo scoperto e nelle loro stories hanno postato un video in cui si scambiano dolci effusioni.

rosa di grazia nuovo fidanzato

Rosa insieme al suo nuovo fidanzato Andrea

Il nuovo fidanzato di Rosa è amico del suo ex?

Sembra proprio che Andrea, il nuovo fidanzato di Rosa Di Grazia sia amico di Deddy, o almeno un suo conoscente. Della loro amicizia si era già vociferato in passato, ma oggi la conferma sembra essere arrivata. Sui social il ragazzo è conosciuto come PiazzaBarber proprio perché di professione fa il barbiere, come il cantante di Amici 20; inoltre ha la stessa età di Deddy e lavora proprio nello stesso barber shop dove il giovane ha lavorato per diverso tempo prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi. Oggi il nuovo fidanzato di Rosa Di Grazia e il suo ex non si seguono sui social e forse il motivo è proprio la frequentazione in corso fra il primo dei due e la ballerina. Sembra, per altro, che i due si siano conosciuti proprio quest’estate quando Rosa è andata a Torino e ha incontrato anche Esa che – udite udite  – è stato cliente del suo nuovo fidanzato! Cosa ne pensa Deddy? Al momento ancora nessun commento…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv