Grande Fratello Vip, Davide Silvestri lascia la casa: ecco quando abbandonerà il gioco

Davide Silvestri vuole lasciare la casa del GF Vip 6, ma perché? Il gieffino ne ha parlato con i suoi coinquilini.

Davide Silvestri ha deciso che abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip il prossimo 13 dicembre, data inizialmente decisa per la fine del programma. Insieme a lui anche Carmen Russo e Francesca Cipriani sembrano essere dello stesso avviso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge, pace fatta dopo il litigio: «Ci amiamo»

Davide Silvestri lascerà la casa il Grande Fratello Vip

Davide Silvestri ha deciso di lasciare definitivamente la casa del GF Vip 6; il gieffino si è confrontato con gli altri concorrenti del reality e ha dichiarato:

Mi sembra che non mi sono risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno… io qualcosa credo di aver fatto. Adesso mi sento un po’… mi spiace essere morto capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa ed ho bisogno del mio lavoro adesso oltre al fatto che sento di non dare niente adesso ho bisogno di tornare alla mia vita.

Insieme a Davide Silvestri anche Carmen Russo sembra dello stesso avviso:

Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai.

Davide lascerà davvero la casa del GF Vip 6 oppure no? Lo scopriremo prossimamente! Nel frattempo immaginiamo che Alfonso Signorini e la Produzione del programma faranno il possibile per convincere a farlo rimanere.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram