X Factor 2021 duetti, semifinale stasera: chi sono gli ospiti? Canzoni assegnate, quanti finalisti

X Factor 2021 duetti, semifinale stasera giovedì 2 dicembre: chi sono i cinque semifinalisti, chi sono gli ospiti, canzoni assegnate,

Stasera, giovedì 2 dicembre, andrà in onfa la semifinale di X Factor 2021, durante la quale gli artisti si esibiranno in duetto con gli ospiti della serata: scopriamo cosa canteranno e con chi.

Leggi anche: X Factor 2021 semifinale: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

X Factor 2021: quando va in onda?

La nuova edizione 2021 di X Factor ha cominciato sin da subito ad appassionare i telespettatori. Ma quando va in onda? L’appuntamento con i quattro giudici Hell Raton, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e i loro cantanti è ogni giovedì.

X Factor stasera semifinale: chi sono i cantanti in gara?

Dopo le ultime eliminazioni, i cantanti di X Factor 2021 che si contenderanno la semifinale di stasera sono cinque: Fellow, gIANMARIA, Erio, Bengala Fire, Baltimora.

X Factor, manche duetti: chi sono gli ospiti? Le canzoni assegnate

La semifinale di X Factor 2021 è da sempre caratterizzata dai duetti dei concorrenti con alcuni dei nomi più apprezzati del panorama della musica italiana e internazionale. Ecco le canzoni assegnate e i rispettivi feat:

  • FELLOW canterà I won’t complain in duetto con Benjamin Clementine

  • gIANMARIA canterà Spaccacuore in duetto con Samuele Bersani

  • ERIO canterà Amare in duetto con La rappresentante di lista

  • BENGALA FIRE canteranno Del tempo che passa la felicità in duetto con Motta

  • BALTIMORA canteranno Restistenza in duetto con Fulminacci

X Factor 2021: quando finisce? Data finale

L’ultima puntata con la finale di X Factor 2021 andrà in onda giovedì 9 dicembre e sarà possibile seguirla in diretta anche su Tv8.

Semifinale: Quanti eliminati? Numero finalisti

Se il format manterrà le scelte delle passate edizione di X Factor, durante la semifinale 2021 ci dovrebbe essere un solo eliminato tra i cantanti rimasti in gara. Solitamente, infatti, i finalisti sono quattro. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla semifinale di stasera di X Factor 2021, quando inizia su tv8, l’esito dei duetti con gli ospiti della serata e chi saranno i finalisti.

Seguici su Instagram