Giacomo Urtis prima e dopo la chirurgia estetica: foto di com’era prima dei ritocchini

Giacomo Urtis è il chirurgo estetico diventato famoso per essere il più richiesto dai personaggi del mondo dello spettacolo.

Giacomo Urtis è il chirurgo estetico diventato famoso per essere il più richiesto dai personaggi del mondo dello spettacolo. Vediamo com’era prima dei suoi ritocchini.

Leggi anche: Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan? Età, fidanzato, Baby, film, Gf Vip, foto ieri e oggi, Instagram

Giacomo Urtis prima e dopo la chirurgia estetica

Giacomo Urtis è uno dei più famosi chirurghi estetici d’Italia, maggiormente richiesto dai Vip. Laureato in Dermatologia e Venereologia, il campo della sua specializzazione è la chirurgia estetica, ambito dove in tempi brevi ha raggiunto un enorme successo. Ha cominciato a sperimentare su sè le più innovative tecniche del settore. Il suo addome scolpito, infatti, sembra sia frutto di una liposuzione con innesti di muscolo.

Giacomo Urtis

Foto: Novella 2000

Piano piano il suo nome ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo, fino a diventare il chirurgo estetico maggiormente richiesto dai Vip. Fonda così l’azienda Dr Urtis Clinic, che raccoglie specialisti in Chirurgia, Medicina Estetica e Dermatologia. Il successo dei suoi centri è tale che oggi possiede due cliniche a Milano e a Roma e un centro dedicato al dimagrimento in Sardegna. Ha anche aperto un punto a Londra, dove ha lanciato una linea di cosmetici di grande successo.

Giacomo Urtis Foto Che Donna

Urtis / Foto: Che Donna

Oggi Giacomo Urtis è il guru della chirurgia estetica: continua a individuare nuovi trattamenti estetici e per il dimagrimento, provando sempre su se stesso il frutto della ricerca tecnologica di ultima generazione del settore.

Foto di Giacomo Urtis prima dei ritocchini

Appassionato di estetica fin da piccolo, ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della bellezza. Si è sottoposto innumerevoli volte alla chirurgia estetica, modificando totalmente il suo aspetto. Ha cominciato con lifting per eliminare i segni del tempo sul viso e da quel momento non si è più fermato.

Giacomo Urtis prima e dopo

Giacomo Urtis prima e dopo / Foto: vitasumarte.it

Gf VIP Giacomo Urtis

Ieri / Foto di @grandefratellotv [IG]

Giacomo Urtis

Oggi / Foto: @giacomourtis [IG]

Giacomo Urtis prima e dopo Foto Social Periodico

Giacomo Urtis prima e dopo / Foto: Social Periodico

Età

Giacomo Urtis ha 44 anni: è nato a Caracas, in Venezuela, il 28 settembre 1977, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Instagram

Su Instagram trovi il chirurgo Giacomo Urtis cliccando QUI. Troverai tutte le news e gli aggiornamenti del chirurgo estetico dei Vip più famoso d’Italia.

Seguici su Instagram