Dado - comico - Zelig

Zelig, chi è il comico Dado? Età, moglie, figli, padre, malattia, picchiato stalker figlia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dado è uno dei più amati comici di Zelig, ve lo ricordate? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Zelig, chi è il comico Davide Calgaro? Età, data di nascita, fidanzata, serie tv e film, Instagram

Zelig, chi è il comico Dado?

Età

Dado (all’anagrafe Gabriele Pellegrini), comico di Zelig, è nato a Roma il 31 ottobre del 1973. Ha 48 anni.

Moglie

Dado è sposato. Sua moglie si chiama ​​Alessia Tulipani ma su di lei si sa ben poco. Nonostante la carriera del marito lo abbia sempre portato sotto la luce dei riflettori, la donna ha sempre saputo tenersi a riparo dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Le pochissime cose che si sanno di lei le ha rivelate Gabriele Pellegrini, vero nome di Dado, durante qualche intervista. Per esempio, la donna ama collezionare tartarughe ed è stata proprio lei a regalargli la camicia maculata che è diventata il vero e proprio marchio di riconoscimento delle sue performance.

Figli

Dado ha due figli con la moglie Alessia. Si chiamano Lucas (in omaggio a George Lucas) e Alice.

Padre

Non ci sono informazioni disponibili online sui genitori di Dado.

Malattia

Dado, comico di Zelig, ha avuto il Covid-19 a ottobre 2020. Ecco il messaggio con cui, all’epoca, annunciò ai suoi follower il ricovero al San Camillo di Roma:

Essere o non essere positivo… io purtroppo lo sono nonostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato. L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione “Marchiafava” del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli.

Dado picchiato dallo stalker di sua figlia

Dado è di recente balzato al centro della cronaca nostrana per aver subito una brutale aggressione da parte dell’ex fidanzato stalker della figlia quattordicenne. Il comico ha annunciato l’episodio sui suoi social postando uno scatto che lo ritrae con un’evidente ferita alla testa. Ecco le sue parole:

Ho ricevuto minacce seguite da un’aggressione. Dopo avere molestato mia figlia in vari modi da circa sette mesi. Dopo vari provvedimenti inutili da parte della famiglia e della scuola, venerdì sera il bullo dell’istituto scolastico di mia figlia si è espresso nel suo ruolo da bullo. Spesso noi comici abbiamo interpretato il bullo o il coatto romano perché sono caricature che fanno ridere ma la realtà è più triste. La maleducazione impera, facciamo qualcosa contro i bulli.

Dado picchiato dallo stalker di sua figlia / Fonte foto: RomaToday

Dado picchiato dallo stalker di sua figlia / Fonte foto: RomaToday

Instagram

Dado, comico di Zelig, è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente oltre 4mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo mostrano su palchi teatrali e in studi televisivi. Ma anche gag divertenti e messaggi per il sociale. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.