Biagio D'Anelli - fidanzata

Silvana Curcio, chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvana Curcio è la donna bellissima diventata nota nei rotocalchi dei gossip per essere quella che ha rubato il cuore di Biagio D’anelli, l’opinionista e latin lover più celebre dei salotti televisivi italiani. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Gf Vip 6, chi è Biagio D’Anelli? Età, fidanzata, figli, Grande Fratello, Belen, Instagram

Chi è Silvana Curcio, la fidanzata di Biagio D’Anelli?

Silvana Curcio è la bellissima donna che ha rubato il cuore al latin lover più celebre dei salotti televisivi italiani. Sì, stiamo parlando proprio di Biagio D’Anelli, colui che è diventato famoso per le sue numerose conquiste amorose di ragazze altrettanto celebri. Residente a Stoccarda ma originaria dell’Italia Silvana Curcio sembra aver vinto il concorso di Miss Germania e aver partecipato nel 2004 a Miss Italia nel mondo. Attualmente l’ex reginetta di bellezza si è trasferita in maniera stabile a Stoccarda, dove porta avanti i suoi innumerevoli impegni professionali.

Silvana Curcio Foto Donna Glamour

Ecco a voi Silvana Curcio / Foto: Donna Glamour

È stato l’ex gieffino a confessare nel 2019 nel salotto di Pomeriggio Cinque di essersene innamorato:

Sono andato io personalmente a Stoccarda, è la prima volta che vado io da una donna. Sono felicissimo, sono innamorato, lo dico pubblicamente.

Dopo le love story con Flavia Vento, Francesca Cipriani, Emanuela Tittocchia e Malena, oggi al fianco di Biagio D’anello c’è Silvana e lei sembra più che intenzionata a rimanerci a lungo.

Età

Silvana Curcio è sicuramente la donna del mistero, bella e affascinante, che tiene assolutamente top secret tutte le informazioni riguardanti la sua età, luogo di nascita e segno zodiacale.

Lavoro

Oltre a lavorare come indossatrice, in Germania la fidanzata di Biagio D’Anelli è anche manager di un’azienda di calzature.

Foto

Di lei si sa che è talmente bella al pundo di esser stata tra le quaranta concorrenti di Miss Italia nel mondo nel 2004. Non ama però molto essere ritratta nelle foto la nuova fidanzata di Biagio D’Anello e preferisce mantenere top secret la sua immagine.

Silvana e Biagio D’Anello / Foto: Il corriere della città

Instagram

Su Instagram puoi trovare Silvana Curcio cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.