Milan Liverpool: se perde è fuori? Rischi anche se vince: ecco come si qualifica

MIlan Liverpool oggi, cosa succede se il Milan perde la partita stasera, cosa succede se vince, si qualifica agli ottavi solo se...

Oggi, martedì 7 dicembre, il Milan giocherà contro il Liverpool per guadagnarsi la qualificazione agli ottavi della Champions League: scopriamo cosa succede se il Milan perde, vince o pareggia e in quali casi si qualifica.

Leggi anche: Milan Liverpool, stasera: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, formazione

Champions League: cosa succede se il Milan perde o pareggia contro il Liverpool?

Se il Milan stasera pareggia o perde può qualificarsi o è fuori? In caso di parità o sconfitta nella partita di oggi tra Milan e Liverpool, non ci sarà possibilità per la squadra rossonera di qualificarsi. Per passare agli ottavi è necessario che la squadra di Pioli vinca, ma non solo…

Milan se vince: è fuori se…

Non basterà una vittora per il Milan stasera per assicurarsi la presenza agli ottavi di Champions League. Oltre alla vittoria, infatti, sarà necessario il pareggio nella partita Porto – Atletico Madrid.

  • Se una tra Porto e Atletico vince nello scontro diretto: il Milan è fuori dalla Champions

Il Milan si qualifica se…

Ecco l’unico caso possibile in cui il Milan può qualificarsi agli ottavi di Champions League. Il Milan si qualifica solo se:

  • Vince contro il Liverpool e la partita Porto-Atletico Madrid finisce in pareggio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news di oggi sulla partita del Milan e gli aggiornamenti per scoprire se pareggia, perde o vince contro il Liverpool e se si qualifica agli ottavi.