Marco Ferragni, chi è il papà di Chiara Ferragni?

Marco Ferragni, papà Chiara Ferragni, è molto seguito sui social, nonostante difenda a spada tratta la propria privacy: ecco tutto su di lui!

Marco Ferragni è il papà di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale regina incontrastata dei social insieme al marito Fedez e ai loro due piccoli Leone e Vittoria. L’uomo con il resto della famiglia è protagonista della serie The Ferragnez, i cui primi cinque episodi sono disponibili dal 9 dicembre, su Prime Video. Ma chi è Marco Ferragni? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del padre di Chiara Ferragni.

Marco Ferragni, papà di Chiara Ferragni

Marco Ferragni, papà di Chiara Ferragni

Leggi anche: Marina Di Guardo, chi è la mamma di Chiara Ferragni? Età, compagno Antonio, figlie, figlio, ex marito Marco, libri, Instagram

Marco Ferragni, chi è il papà di Chiara Ferragni?

Età

Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni, è di origini lombarde ma non conosciamo la sua data di nascita precisa, anno compreso. L’uomo è molto riservato e preferisce non lasciare trapelare informazioni che riguardino la sua privacy. Rumors insistenti vorrebbero però che il padre dell’imprenditrice digitale (e delle sue due sorelle Valentina e Francesca) abbia superato i 60 anni.

Compagna

Marco Ferragni ha una compagna che l’ha reso papà per la quarta volta. Non ci sono informazioni disponibili sull’età della donna o sulla sua identità. Come detto, Marco Ferragni preferisce condurre la propria vita lontano dai riflettori e compare sporadicamente sui social (per quanto il suo account Instagram sia comunque molto seguito).

Figlie

Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni, ha altre due figlie: Valentina nata a Bolzano il 29 dicembre del 1992 (sta per compiere 29 anni!) e Francesca venuta al mondo nel 1989 e certamente più riservata rispetto alle altre due sorelle. Anche Valentina, infatti, è diventata una seguitissima influencer nonché creator  nel campo del fashion. Ha realizzato, infatti, linee di gioielli e abbigliamento per la gioia dei suoi follower: su Instagram il suo profilo ufficiale ne conta infatti, attualmente, oltre 4 milioni.

Marco Ferragni insieme alle sue figlie e al nipote Leone

Figlio

Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni, ha un quarto figlio nato dall’amore con l’attuale compagna. Il piccolo è comparso per la prima volta sul profilo Instagram della celeberrima imprenditrice digitale nel 2019, creando un piccolo mistero tra i milioni di follower di Chiara. La regina delle influencer ha successivamente spiegato come il bambino fosse, appunto, venuto al mondo da una nuova relazione del padre Marco. Rumors insistenti vorrebbero che il suo nome sia Lorenzo e dovrebbe avere 10 anni.

Ex moglie

L’ex moglie di Marco Ferragni è Marina Di Guardo, mamma delle sue tre figlie Chiara, Valentina e Francesca.

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo e le sue tre figlie

Marina Di Guardo e le sue tre figlie

Lavoro

Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni e tra i protagonisti della serie Prime Video The Ferragnez, nella vita ha sempre svolto la professione di dentista.

Patrimonio

Marco Ferragni deve poter vantare un patrimonio coi fiocchi: è risaputo, infatti, che Chiara e le sue sorelle siano nate già piuttosto benestanti. Sul web, però, non sono disponibili stime che quantifichino i guadagni dell’uomo sia annui che mensili.

Instagram

Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni, è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente 118mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono con la sua celebre e bellissima famiglia. QUI il profilo.

Seguici su Instagram